• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Possessori Panasonic TX-50/58DX800E

Ragazzi ho visto che sul siti panasonic ci sta un estensione della garanzia. Ma come funziona? Copre sia la chiamata che la riparazione nel caso ce ne fosse bisogno?

Ragazzi ho visto che sul siti panasonic ci sta un estensione della garanzia. Ma come funziona? Copre sia la chiamata che la riparazione nel caso ce ne fosse bisogno?

Copre le stesse cose che coprono i 2 anni di garanzia della casa. In effetti è un vero e proprio prolungamento della garanzia dei 2 anni alle stesse condizioni.

Ciao a tutti, sulla mia tv Panasonic 58DX800 sono comparsi tutti (o gia c'erano) questi aloni bianchi. Devo preoccuparmi? cosa sono? Grazie

v86tk.jpg

Ciao a tutti, ho portato il mio tv 58dx800 in assistenza per fare controllare questo eccessivo effetto clouding.
E' talmente presente che se vedo un film tipo Gravity ne disturba la visione con macchie bianche ovunque. In HDR poi lasciamo stare...
Hanno riscontrato il difetto e mi hanno detto che è del tutto normale e che non c'è nulla da fare.
Qualche consiglio da voi esperti? C'è modo di poter almeno diminuire questo difetto (o caratteristica) del pannello?
Grazie.