Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È in distribuzione, sarà nei negozi ad ottobre.
Inoltre sono comprese le 3DLUT (caricate nella flash)....[CUT]
Esattamente volevo dire questo ma è uscito malissimo!Specifico meglio poiché potrebbe essere fraintendibile.
EZ950 ed EZ1000 dispongono entrambi di 3D LUT a 14 bit predefinite (sulle quali in teoria dovrebbe essere intervenuto il famigerato colorist di Hollywood...) e che costituiscono, fra le altre cose, uno degli aspetti che più contribuiscono alla estrema precisione cromatica, insieme ovviamen..........[CUT]
No, a 60p non c'è nessuno micro-scatto PS4 liscia come più non potrebbe essere e anche il demo kuro anch'esso a 60p!
Perché hai attivato l'IFC (non BFI, che è il black frame insertion, denominato "clear motion") con un segnale di questo tipo!?! E' un controsenso...
Inoltre, non hai provato un normale Blu-ray?? E' 24p e ..........[CUT]
Oh, Santo Cielo... mistero risolto. :doh:
Significa che il bel lettorino convertiva il 24p in 60 tramite 3:2 pull down, perciò è inevitabile che vedessi micro-scatti random... se è rimasto così per tutto il tempo di 24p NON HAI VISTO NULLA.
Scusa ho provato l’ifc, mi sono confuso.
Ho provato anche il bfi, quello che abbassa la lulimosita, ma l’ho levato subito perché ho avvertito del flickring.
Il blueray ovviamente è a 24p, però il segnale del lettore al tv con il tasto info diceva 60hz..
Esatto, il pull down genera uno scatto ogni tot secondi (si può anche fare il conteggio esatto), non è nemmeno random, il fatto che lo si percepisca in maniera "irregolare" è dovuto al fatto che magari nel momento in cui dovrebbe esserci lo scattino, dovuto appunto al 3:2, l'inquadratura è ferma e quindi non ce ne accorgiamo.
Non probabile è sicuro, se usciva a 60Hz il lettore non potevi mai vederlo bene il blu ray ed è solo colpa dell'errato settaggio non del tv, qualsiasi tv si sarebbe comportato allo stesso modo perché i microscatti erano generati dalla fonte non da un'errata elaborazione del tv.Effettivamente è molto probabile che sia andata proprio così.

Panasonic esegue in fabbrica un ciclo di rodaggio dei pannelli OLED a fine assemblaggio degli EZ950 EZ1000:
https://s26.postimg.org/jsq35k2nt/panasonic007.jpg
oltre ad un controllo al laser di eventuali deformazioni che i pannelli possono aver subito durate l'assemblaggio:
[URL="http..........[CUT]