f_carone
Active member
Beh, se lo dice sky allora... :ronf:Si il nuovo LNB è a detta di SKY retrocompatibile quindi funziona anche sui mysky di tipo tradizionale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, se lo dice sky allora... :ronf:Si il nuovo LNB è a detta di SKY retrocompatibile quindi funziona anche sui mysky di tipo tradizionale
ma so che non lo farai per non rifare le calibrazioni
Tornando IT.
Ieri sera ho guardato The day after tomorrow: quando dico che quel feeling del plasma ancora c'è e non tutti gli oled sono capaci di restituirlo...
Tornando IT.
Ieri sera ho guardato The day after tomorrow: quando dico che quel feeling del plasma ancora c'è e non tutti gli oled sono capaci di restituirlo...
Forse ho letto un po’ di fretta, ma non ho capito: intendi che all’oled manca ancora qualcosina per arrivare al livello dei (migliori) plasma o invece intendi che ci siamo?
Scusate torno sulla mio problema SAT.
L'LNB che mi è stato montato è di tipo dCSS e ha queste caratteristiche:
LNB dCSS è totalmente retro-compatibile con le frequenze dell'SCR analogico, il dCSS (digital Channel Stacking Switch) consente di migliorare notevolmente diverse configurazioni d'impianto SAT (fino a 32 frequenze sul singolo cavo), oltre..........[CUT]
Ok l'importante è che hai risoltoSi la prova che mi hai suggerito l'ho fatta.
Non era quello il problema.
Ho risolto proprio ora:
Con questo LNB bisogna impostare manualmente la "Frequenza di banda" sul menu configurazione.
Nel mio caso dovevo impostarla a 1284 MHz.
Comunque grazie ugualmente

e ci siamo =D