thegladiator
Active member
Ci sta che sia così, e confermo che Buscemi ce l'aveva anche a inizio Luglio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un rappresentante Pana mi ha detto che probabilmente questo modello non arriverà mai nella grande distribuzione tipo MW... almeno per il momento
Panasonic esegue in fabbrica un ciclo di rodaggio dei pannelli OLED a fine assemblaggio degli EZ950 EZ1000:Potrebbe essere giusto quello che dici o potrebbe anche essere che Panasonic ha imposto una certa tolleranza ad LG che gli fornisce i pannelli...

Ecco spiegato l'arcano allora...Panasonic esegue in fabbrica un ciclo di rodaggio dei pannelli OLED a fine assemblaggio degli EZ950 EZ1000:
https://s26.postimg.org/jsq35k2nt/panasonic007.jpg
oltre ad un controllo al laser di eventuali deformazioni che i pannelli possono aver subito durate l'assemblaggio:
[URL="http..........[CUT]
.Al fine di massimizzare le caratteristiche del pannello EL organico, in particolare la riproducibilità nera, è stata introdotta una particolare attenzione, come la fornitura di un processo di invecchiamento del pannello non eseguito nel modello a cristalli liquidi.
@stevend
sì, in effetti gli squali fanno impressione già in foto, ma dal vivo tolgono il fiato quelle immagini...
Per il tuo King Kong non so che farci, declino ogni responsabilità, il mio dopo il test di venerdì pomeriggio sul 65” mi ha polverizzato senza possibilità di reazione già il sabato mattina, e alle 10.30 avevo lo scatolo del 950..........[CUT]
@Tech72: e con questa informazione si fugano anche gli ultimi dubbi circa le (inesistenti) differenze fra 950 e 1000.
Io sono di Milano e l'ho acquistato la scorsa settimana da Panamed.
Buscemi HiFi l'aveva già da fine agosto...
Un rappresentante Pana mi ha detto che probabilmente questo modello non arriverà mai nella grande distribuzione tipo MW... almeno per il momento