thegladiator
Active member
Quale du?
Quella che aprirò a breve non appena mi accordo con chi di dovere sul da farsi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale du?
LG 65B7D
Contrariamente alle informazioni ricevute su questo forum il caro B7 non ha gli ingressi audio/video analogici e la cosa mi fa girare pesantemente le scatole.
Occhio quindi a cosa acquistate se lo volete utilizzare anche con fonti meno nobili !!
P.S. nel manuale c'é lo schema di collegamento ma sul TV gli ingressi non ci sono. Evidentem..........[CUT]
...Risolto tutto mettendo 720p , immagini fluide perfette e immagine che rimane difficile capire se va a 1080i o 720p , alla cieca penso che nessuno lo noterebbe......e ho un '65 eh........[CUT]
Sei sicuro? Nella confezione escono gli adattatori per i collegamenti component e composito.
Sei sicuro? Nella confezione escono gli adattatori per i collegamenti component e composito.
Purtroppo si, sono sicuro. L'ho comperato ieri e non ci sono gli ingressi AV e tantomeno i cavetti.
E meno male... mi stavano prendendo per scemo quando ho consigliato questa soluzione....
Purtroppo si, sono sicuro. L'ho comperato ieri e non ci sono gli ingressi AV e tantomeno i cavetti.
Non lo sapevo, ho avuto un 930 ed aveva gli adattatori per scart e component, adesso ho un E6 ed ha ingressi component e composito sempre con appositi adattatori/riduttori, davo per scontato che li avesse anche il B7.
La versione europea non ne è dotata, altre si, per quello sul manuale è indicata ...
è un compromesso che vale per LG che ha problemi di deinterlaccio, non è la soluzione ottimale, il decoder sky non è un processore video High End ed il segnale trasmesso da Sky è SEMPRE 1080i, non diventa magicamente 720p perchè lo imposti sul decoder... quindi sì, vale tutto quanto detto finora: non è la stessa cosa far arrivare al TV direttamente..........[CUT]
non è la stessa cosa far arrivare al TV direttamente un flusso video a 1080i o un flusso video downscalato e deinterlacciato che poi il TV deve pure upscalare...
Che poi il risultato non faccia schifo non è in discussione, ma sicuramente non è la stessa cosa, altrimenti basterebbe trasmettere tutto in SD tanto poi il TV lo upscala sempre a Full HD o 4K... .......[CUT]
In ogni caso col 950 il problema non si pone e non si deve scendere a compromessi dato che attivando il Pure Direct il "bug" si risolve (detto che è altamente probabile Pana risolva tramite fw dato che con il tuner DTT interno il problema non si presenta con 576i/1080i, quindi non è un "limite" del processore).
per esempio sony ha scelto una soluzione estrema, che personalmente non condivido, qualsiasi gamma curve viene impostato, nei primi step viene forzato elettronicamente un andamento simile ad una BT.1886 pur mantenendo il nero asso..........[CUT]
Ed è un male avere i primi ire come la bt?
Se il nero rimane tale, la separazione è buona e si ottiene liscio di casa imho va pure bene eh
No, non è un male, non condivido che venga forzato a prescindere, sembra che sia l'unica soluzione, se così fosse allora credo che c'è ancora da lavorarci.