Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Niente di tutto questo ovviamente.
Ho detto che non sono il Massimo della serietà perchè (almeno nella mia esperienza personale presso il cinema uci di Curno in provincial di Bergamo) la qualità della proiezione è a dir poco pessima, casse gracchianti, poltrone sporche e prezzi degli extra a dir poco stellari.
Se sei una catena che ti auotodefinisc..........[CUT]
Prova ad andare all'imax di skyline che merita,io vado o li (biglietto 13€)o all'orfeo a milano(solo 8,50€) che hanno il christie 4k e l'audio 7.1....melzo è troppo lontano per me e dopo la delusione di doctor strange non ci sono piú andato.Allora mi risparmio anche la curiosità di andare ad Orio.![]()
Prova ad andare all'imax di skyline che merita,io vado o li (biglietto 13€)o all'orfeo a milano(solo 8,50€) che hanno il christie 4k e l'audio 7.1....melzo è troppo lontano per me e dopo la delusione di doctor strange non ci sono piú andato.
Anche alcune banconote da 100 € ripiegate ed infilate nel portabicchiere risolvono la questione.il problema è tranquillamente risolvibile con due monetine da 5 cent da mettere sopra i led