Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
o impostare syncro auto
Si Stefano, syncro on è l'opzione che porta a maggior stabilità di letture della sonda, correggo per correttezza il mio post.... che il modo corretto sarebbe "syncro on". Il problema è che poi a molti non legge il nero ...
Anche sul mio all'inizio a volte sul rosso al 25% ci metteva un eternità, è da parecchio però che non mi capità più, non sono sicuro se le cose sono migliorate con l'aver corretto esposizione e/o syncro o il merito è della matrice di correzionef_carone sul mio tv avevo letture strane quando misuravo ad esempio un rosso o blu poco luminoso: ogni tot misure una la sbagliava di molto
Dipende dall'anno di produzione della i1dpro e anche dalla USB a cui è connesa, per esempio le ultimissime i1dpro scendono molto meno in basso privilegiando la lettura della luminanza massima, inoltre secondo TED per essere sicuri che funzioni bene andrebbe connessa a una USB2 (e non USB3), infatti quando avevo il vecchio portatile con USB2 e HCFR leggevo intorno a 0.005 (da 0.0048 al massimo 0.0058) che sarebbe una misura più corretta, con il nuovo portatile leggo sempre 0.0021 e con sync on > errore .Insomma, solo io riesco a leggere regolarmente il nero con sync on!![]()
...Filippo credi che su plasma sia possibile fare la lut con i pattern apl?...[CUT]
Dipende dall'anno di produzione della i1dpro e anche dalla USB a cui è connesa, ....[CUT]