• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OLED B6 gamma 2016

Cicli di compensazione sono le pulizie che fa in automatico dopo lo spegnimento o tipo quelle 'lunghe' che si possono anche forzare dal menu?

Edit... Scaricata l'app, più facile del previsto, basta tappare su in start senza far nulla... Comunque con menu avanti poi ho visto, 331 compensazioni/7 immagino che 7 sono i lavaggi da 1 ora, le ore sono..........[CUT]

Da quello che so non azzerano mai i dati del menù, si 331 automatici e 7 manuali.

Sette manuali da 1 ora sono un pò tante con 1600 ore di funzionamento......visto che dovrebbe farne una automatica lunga ogni 2000 ore......abusare di quella funzione non è consigliabile.

Ultima modifica:
personalmente l'ho comprato a settembre e ne feci uno a gennaio perché comunque avevo letto che dopo un lavaggio un po migliora anche l'immagine, poi ne ho fatto uno a maggio quando ho scoperto la macchia sullo schermo e poi altri 2 con il pannello nuovo per vedere se migliorava questa 'striscia', gli altri è merito del centro assistenza, probabile che anche per questo non mi hanno proprio risposto quando gli ho mandato la foto dello schermo con la striscia e chiesto se con il tempo sarebbe migliorato o meno...già sapevano tutto

Ciao :) a me il tv è arrivato ieri cosa devo fare aggiornarlo con l ultimo ? Se lo aggiorno con l untimo ho anche le aggiunte di quelli vecchi o devo aggornarlo dal piu vecchio ..grazie in saluto

Basta aggiornare con l'ultimo: per farlo o aspetti che ti arrivi direttamente sul TV (ti apparirà un messaggio) oppure lo scarichi dal sito LG, lo metti su una penna USB all'interno di una cartella nominata 'LG_DTV' e la inserisci nella TV

Appena scaricato su chiavetta l'ultimo aggiornamento il.25 installato sul tv. Una domanda ma devo fare il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?come avete fatto voi?grazie

ciao, una cosa mi sono sempre chiesto
ma si possono cambiare le immagini che appaiono come screensaver quando si va su un dispositivo non collegato?
se si qualcuno sa come si fa?
grazie

Nell'app LG TV PLUS per Android hanno finalmente inserito il tasto Info (non presente nel telecomando del B6V), con cui potete avere informazioni sulla qualità della trasmissione televisiva che state guardando. Normalmente basta cliccare due volte con la rotellina del telecomando nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, questo non funziona però con Netflix per esempio, ora invece basta lanciare l'app, attivare il Touchpad (tap nel cel in basso a destra) e premere il tasto i e avrete l'informazione del bit rate e della qualità dello streaming in ogni servizio online, Netflix incluso.

Ultima modifica:
Nell'app LG TV PLUS per Android hanno finalmente inserito il tasto Info, con cui potete avere informazioni sulla qualità della trasmissione televisiva che state guardando. Normalmente basta cliccare due volte con la rotellina del telecomando in alto a sinistra, questo non funziona però con Netflix per esempio, ora invece basta lanciar..........[CUT]

Ho provato adesso su iPhone, ma il tasto i non compare, mi sa che deve essere ancora aggiornata..