Scusa non mi sono spiegato bene, io ho spento la consolle e aspettato che partisse il salva schermo, quindi non capisco come sia possibile che si sia stampato un qualcosa che è rimasto sullo schermo massimo 2 minuti mentre caricava il gioco.
Ho la garanzia LG GOOD4LIFE, ho chiamato e mi hanno detto che verrò ricontattato da un loro tecnico,la signorina mi ha detto di provare a fare un reset di fabbrica della tv,lo ho fatto ma il difetto era ancora presente,per cui poi ho lanciato la "pulizia manuale" dello schermo,quella che dura 1 ora,quando torno a casa vedo cosa è successo.
Non ho più imballo della tv,spero non sia un problema, purtroppo io parto 11 Agosto e torno a Settembre,spero sistemino prima della mia partenza. Qualcuno ha avuto problemi di "stampaggio" e ha avuto intervento del tecnico LG? Quanto tempo ci hanno messo a ridarvi la tv perfettamente funzionante?
La cosa che davvero mi lascia perplesso è che io sono molto attento e seguo sempre i consigli per evitare problemi, ad esempio tenendo la luce OLED al massimo a 40 anche quando uso la PS4,quindi davvero non mi capacito di come sia potuto succedere questo