• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Optoma UHD65 3899€ VPR DLP 4K UHD 2° vobulato infrange il prezzo irrompe sul mercato

Tecnofuturo ha pubblicato il listino dell'Uhd 65.
3899 euro inclusa iva e menomale che doveva avere un prezzo di lancio aggressivo visto che si pone più o meno sullo stesso segmento dell'Epson Tw 9300. :rolleyes:
Aggressivo controtendenza mi sa e sappiamo che il divario di prezzo è dovuto sopratutto ai nostri distributori :rolleyes:
Vanificata la speranza per non parlare del fatto che in Usa costa 2500$.

Ultima modifica:
Se non ho impostato qualcosa male mi sembra accettabile, almeno per me, per ottenere una larghezza di circa 240 cm (corrispondenti a circa 100" in 16/9), mi restituisce una distanza di proiezione con un range 333-533 cm, quindi mi pare che sia accettabile per la maggior parte delle installazioni, correggimi se ho capito male.

ok figurati, nulla quaestio ;)
a questo punto direi che il 65 potrà insediare i jvc e epson pari fascia, da vedere prima di acquistare ma ci sto seriamente pensando per la ripresa della saletta a settembre.

Ciao, anche io sarei molto interessato all'acquisto, ma quando dovrebbe uscire in Italia?
È compatibile con il segnale 4K di Netflix e Xbox(la futura X)?

Ultima modifica:
Ciao, non servirà a niente, ma ho scritto ad optoma italia, chiedendo la motivazione della loro politica dei prezzi esercitata in maniera cosi irrazionale, specificando se quello commercializzato da noi gode magari di qualche feature in piu', che giustifichi il prezzo maggiore.:D

Scusate ma il prezzo in Usa dell'Uhd65 non è di 2500 $?
Ho letto di persone che in Usa lo hanno acquistato a quel prezzo in preordine..

Ciao, non servirà a niente, ma ho scritto ad optoma italia, chiedendo la motivazione della loro politica dei prezzi esercitata in maniera cosi irrazionale, specificando se quello commercializzato da noi gode magari di qualche feature in piu', che giustifichi il prezzo maggiore.:D
Non servirà nulla fino ad un certo punto ma se siamo in diversi a lamentarci può darsi che adeguino il tiro.
Domani mando anche io l'E-mail all'Optoma Italia perchè da 2180 euro(corrispondenti a 2500$) a 4000 euro per il listino italiano non sono giustificabili solo attraverso la dogana e l'iva del 22% :rolleyes:

Certo, appena ricevo risposta la pubblico, vediamo cosa dicono, indicano un paio di giorni:
webserver@optoma.co.uk

Thank you for your online enquiry. We will get back to you within 2 working days.

Ultima modifica:
Io fino a 3/3200 ci posso anche pensare, 4000 non se ne parla proprio, in gran bretagna è 2990 £ = 3400 euro...manderò anch'io una mail a optoma italia