Marsell
New member
Nessun rimpianto. Mi dispiace per il motion flow Sony, quello mi manca e anche tanto, ma la modalità gaming del JVC è perfetta, il contrasto ovviamente è eccezionale anche valutandolo ad un nuovo HW65 e dopo la bellezza di 180 ore in soli 3 mesi (sto giocando ad Horizon sulla Play4
) non ho riscontrato il benché minimo problema (il mio Sony ogni 30-40 ore si spegneva da solo...anche questa era una cosa piuttosto comune, e ovviamente anch'essa senza nessuna risposta ufficiale di Sony).
Anche sul dettaglio JVC è assolutamente in linea ai Sony di pari fascia di prezzo.
Altra cosina molto piacevole è che secondo molti utenti su avs, con i modelli x5000 / 7000, JVC dopo 1000 ore di utilizzo perde solo il 15% circa di luce, garantendo di fatto una buona vita della lampada anche per modalità spinte tipo HDR
Anche sul dettaglio JVC è assolutamente in linea ai Sony di pari fascia di prezzo.
Altra cosina molto piacevole è che secondo molti utenti su avs, con i modelli x5000 / 7000, JVC dopo 1000 ore di utilizzo perde solo il 15% circa di luce, garantendo di fatto una buona vita della lampada anche per modalità spinte tipo HDR
Ultima modifica: