Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per le osservazioni.
Come dicevo non ho confidenza con sonda e software di calibrazione.
la misura l'ho fatta al volo di notte senza neanche chiudere tutte le persiane e senza mascherare le luci delle elettroniche poste sotto lo schermo.
Questo non è praticabile; il pc è l'unica sorgente e non ho un portatile.consigliare di prendere la lettura dierttamente dentro l'obiettivo, [CUT]
perchè la misura abbia senso devi TASSATIVAMENTE disabilitare il diaframma automatico[CUT]
Hai indicato la tua posizione, mi pare che a Roma e dintorni ci siano molti appassionati dotati di una sonda, sarebbe veramente interessante poter fare una misura veloce, anche per avere un riscontro strumentale in più in questa lunga questione.Comunque mi piacerebbe farmi dare un occhiata al mio
...Comunque ripeto e' solo un ipotesi,dovuta pure al fatto che pare che il servizio di assistenza della sony non ci abbia capito nulla..........[CUT]