Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera a tutti. Vorrei acquistare un centrale rp-450c che abbinerò a due rf-62 MKII. Chiedo a chi ha associato diffusori di serie diverse se ha effettivamente riscontrato problemi di compatibilità timbrica o altro. Grazie.
beh l'Rc64 da quanto ho letto in più parti è un signor centrale.. sto cercando da un pò di trovarlo usato.. ne hanno venduti un paio di molto interessanti mentre stavo ristrutturando casa, per cui fondi zero.. peccatoma non ho fretta, prima o poi diventerà mio
![]()
Effettivamente la mia situazione (ma di molti credo) è quella di avere difficoltà a fruire di un ascolto preventivo, motivo per cui "sfrutto" forum (e forumer) competenti e disponibili come se ne trovano qui.
Altro argomento che mi interessa riguarda le mie RF-62: pensate che con l'acquisto di un finale stereo (il fronte Klipsch rientra i..........[CUT]
Salve!
Ho appena preso una coppia di Klipsch RF 7 (mandando in pensione le RF 82) .... al momento le sto pilotando con Pre e Finale Marantz (un AV8003 e MM8003 ) .... mi piacciono veramente molto già così, ma volevo sapere se questa scelta che andava bene in precedenza è sufficiente per queste nuove casse .... oppure se necessitano di qualche aiut..........[CUT]
Ho trovato un buon usato ed ho deciso di fare l'upgrade....(rf7 prima serie) il cambio si nota praticamente subito ... ho notato un maggior dettaglio sulle frequenze medie e alte ... senza contare il basso decisamente più controllato.
Diciamo che il carattere tipico della marca in questione è molto più evidente ma è una caratteristica che mi ha sem..........[CUT]
Un Rotel rb 1552 mk2 andrebbe bene con Marantz e rf62? Tre canali non trovo granché (volendo restare sotto i 1000 euro). Grazie!specie nell'usato
datti alla ricerca di un finale stereo e se ti imbatti in qualcosa di buono a 3 canali benvenga
Grazie come sempre dei preziosi consigli! Che ne pensi dei Roksan? Kandy k3 nello specifico