Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preso! Li ho visti entrambi e la mia preferenza è andata al JVC. Ora devo prendere uno schermo... pensavo costassero meno e ora sono già fuori budget. Qualche consiglio su pretensionati motorizzati intorno ai 110"?
Grazie,
Claudio
Piuttosto volevo domandare a qualcuno di voi se vale la pena acquistare una sonda per la calibrazione via software; ho visto che non costa poco (dai 150 in su). Secondo voi è opportuna una calibrazione e di quanto può migliorare la visione?.....[CUT]
Grazie per la pronta risposta.assolutamente sì, e poi 150 € sono comunque pochi in confronto alla spesa che hai fatto. guarda che però di sonda compatibile con la calibrazione automatica c'è solo la spider 5
visita la discussione "nuovi JVC 2017" troverai qualche risposta e potrai fare le tue domande, qui sei OT
(ti anticipo cmq. che la Spyder 5 express va benissimo e la trovi a 108€ su amazon.)