La guida dice altro. Ti suggerisco di leggerla, pagina 3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao, io sono riuscito ad abilitare il PVR sul j6300 ma quando cerco di registrare mi dice funzione non abilitata, o qualcosa del genere. Ho anche controllato che l'abilitazione rimanesse in memoria, ma nulla da fare, non mi fa registrare.
Altra cosa, sul J6300 non esiste il Local Set, forse dipende da quello? o forse devo modificare qualcosaltro?
In che modo sei entrato nel menù?
Info Menù Mute Pwr
Leggi la guida a pagina 3.
Sul menù non c'è la voce "local set"
In che modo hai effettuato l accesso al menù?
Mai sentito.
Prova a rispondere alla mia domanda: in che modo sei entrato nel menù tecnico?
Info menù mute power
eh! fosse il male di avere un Android forse ti tornerebbe più facile (un amima pia che te lo presta la troveresti) il male è che ci vuole un Android con porta infrarossi...merce rarano tranquillo non è un dejavu è che sono io un testone! non avendo a portata di mano un android mi sto ostinando a voler completare la procedura a tutti i costi.
Perfetto, domani ti giro la guida che ho usato io. Ora sono in giro e non riesco a recuperare il link
guarda credo di aver trovato il modo di occuparti tutto il weekendSaresti gentilissimo, intanto cerco anche io sia il metodo che il telefono
News dal web (ma neanche poi tanto) info da questo forum...
per risolvere la memorizzazione "ad minkiam" che otteniamo quando settiamo il Local Set su EU generico invece di EU Italy (modifica necessaria per sbloccare il PVR) è possibile ottenere la numerazione dei canali automatica come se fosse Italia, impostando come paese GRECIA o PO..........[CUT]
prego!grazie per la segnalazione!
ok grazie! appena ho un ritaglio di tempo mi metto a smanettare, poi magari riporto quello che mi esce fuori!grazie per il feedback....allora...in passato qualcuno ha attivato il local dimming SENZA risultati..probabilmente manca proprio una parte hardware che gestisce questa funzione (Almeno sul J6200..il tuo modello potrebbe al contrario giovarne dell'attivazione...)per il multi view, sempre un altro utente lo aveva attivato ed in tutto cambia il modo ..........[CUT]
intanto grazie della segnalazionesecondo me non hai ancora trovato i giusti parametri da configurare..te lo dice uno che HA GENERATO IL TOPIC "SAMSUNG SERIE J6200 LA PEGGIORE???" ..puoi immaginarti perchè lo aprii (se sei curioso segui il link e leggiti le mie impressioni a "caldo" http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/275008-samsung..........[CUT]