Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
grazie per questa guida.. vorrei chiedervi se secondo voi può funzionare su un JU6400 4K?
Io entro nel menu con info-menù-mute-power on questo non è il menu esteso, giusto?
Questa sera voglio provare l'app con il mio S5 mini e vedere un pò se funziona.
Ti conviene provare. Il 6400 non ha il PVR di default?
qui il link dove mi dice pvr n/a
Allora come sul 6200 non c'è di default.
Sul teledomando hai il tasto rosso Rec? Se lo premi cosa ti dice il tv?
Cmq non ti resta che entrare nel menù esteso(con la app) e vedere se trovi la voce. Non è detto che il menù sia uguale a quello del nostro 6200(anzi facile che sia diverso)..
Esteticamente sono identici ma accedendo al menù normale molte voci sono nascoste...PVR è una di queste...Quando premo sul rosso mi dice funzione non supportata o abilitata, non ricordo bene.. comunque questa sera vi aggiorno.
Mi confermate che i menu sono diversi da app a sequenza telecomando? o sono la medesima cosa aperta con 2 vie diverse?
Esteticamente sono identici ma accedendo al menù normale molte voci sono nascoste...PVR è una di queste...
Bene! Contento che funzioni anche sul tuo modello!Evvaaaaaai!!
Grazie mille non so come ringraziarti (è un anno che bazzico forum anche inglesi senza soluzione) se hai paypal ti offro un caffè virtuale volentieri.
Non avevo letto bene la questione eu nella guida e quindi non funzionava, poi ho riletto e adesso funziona.
Ci sono altre funzioni utili da quel menu che posso attivare?
PS
S5 mini a..........[CUT]
a proposito di "molti parametri da poter modificare", qualcuno sa se tra le opzioni attivabili tramite service menu' c'è anche quella per attivare la "grafica" dei menu' piu' bella come quella del modello J6200 provato da RTINGS?
http://i64.tinypic.com/96b22s.jpg
Come già detto più volte il J6200 provato da Rtings non ha niente a che vedere col J6200 venduto nelle "nostre zone". Sia esteticamente che come SMART feature sembra un modello precedente e vecchio.
Ne deduco che quella grafica sia legata ai televisori Samsung della generazione precedente.
Il nostro J6200 su rtings corrisponde al J6300 c..........[CUT]
grazie per la delucidazione kenny...quindi è una grafica "vecchia" che pero', onestamente, a me piace di piu' di quella scarna attuale...mi piacerebbe poterla attivare se ce ne fosse la possibilità. Qualcuno aveva detto che variando non ricordo quale parametro cambiava la disposizione delle icone SMART...magari è possibile anche cambiare ..........[CUT]
Non ne ho idea però dubito fortemente si possa avere il menù vecchio.
Io non ho mai letto della possibilità di cambiare le icone SMART..o forse non me lo ricordo.
Info Menù Mute Pwr
l'ho letta, il problema è che ho un iphone e la apple non fornisce quella App. Comunque sia.......io sullo smart tv ho la funzione PVR attivata, ma non funza.