UltraRossoNero
Active member
si, uso quella, ed e il risultato del video 1....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
se contatti la sony fammi sapere come gestiscono il tuo problema....io l'ho fatto ma non ho risolto nulla.
ti riferivi a queste immagini? credo di si...http://imgur.com/s4lrnqq
http://imgur.com/oWTgOrG
grazie....spero che le foto si vedono.
ma anche voi vedete cosi'? capita molto spesso nei film di sky hd.
mi sorge il dubbio che la mia tv abbia qualche problema.
ho chiamato e ha risposto un operatore dall'egitto che ha aperto una pratica e mi ha fatto spedire le foto. sono passate 2 settimane e
continuano a tergiversare senza approdare a nulla.
ecco qui 2 video, il primo che noto in modo vistoso quando gioco alla play ed avvolte anche durante la visione di qualche contenuto degli aloni neri nei 4 angoli, piu l'immagine è luminosa piu si notano.
Il secondo del rumore dell'immagine che lamentavo, voi quando giocate alla ps4 pro o vedete un film avete questi sintomi?
a me non sembrano affatt..........[CUT]
Allora per quanto riguarda il primo video con gli aloni devo verificare e lo farò con fifa così per essere uguali.
Intanto ti chiedo come hai impostato il local dimming ?
Veniamo invece al discorso della compressione e al problema nelle parti scure delle immagini.
Sorgente ps4pro. Tv tarata con sonda I1 display pro.
Con i blu ray l'immagine è appa..........[CUT]
aloni nelle immagini, colori sfasati, sfarfallio....nel secondo video
Beppe, innanzitutto grazie. Ho letto quanto hai scritto e ok anche se sull'argomento non sono ferrato. Mi stavo domandando però come mai non vedessi tale compressione sul pana di ieri sera. Nel frattempo però ho appena fatto la prova (stupidamente non avevo ancora provato chissà perché) con i filmati di cui sopra utilizzando però l'app netflix del ..........[CUT]
Beppe, innanzitutto grazie. Ho letto quanto hai scritto e ok anche se sull'argomento non sono ferrato. Mi stavo domandando però come mai non vedessi tale compressione sul pana di ieri sera. Nel frattempo però ho appena fatto la prova (stupidamente non avevo ancora provato chissà perché) con i filmati di cui sopra utilizzando però l'app netflix del ..........[CUT]
guarda, io vedo quelle chiazze che vedi con sorgente ps4 pro pur avviando netflix direttamente dal tv...e non solo su narcos!
sto vedendo in questi giorni iron first in 4k hdr .... capite su certe immagini, come mi capita su certi bluray 1080p, anche io provati su un samsung tutto questo non esiste.... gli aloni neri su pes uguale, quindi reputo un..........[CUT]
Come detto poco fa, le informazioni purtroppo non sono sufficienti... cioè il bluray come lo vedi? lettore bluray collegato con hdmi? il cavo è adeguato? le impostazioni del lettore e tv sono corrette? cioè capisci che ci sono molte variabili. Per valutare il pannello tu devi prendere un filmato 4k, ad altissima risoluzione tipo i filmati di test, ..........[CUT]