UltraRossoNero
Active member
ragazzi oggi volevo vedere un film in 3d, ma mi accorgo che il quest'ultimo non è un 3d all'altezza ben nitido anzi ben altro, immagine in sfondo sdoppiata, appannata, solo i primi piani sui personaggi in 3d, il resto del paesaggio che dovrebbe chiaramente far vedere l'effetto profondità non ci sta nulla, o pochissimo.... in paragone con un altro tv attivo 3d, questo è spazzatura in 3d per capirci...
ora sicuramente sto sbagliando qualcosa, non voglio credere sia cosi, perche non è questo il 3d che ricordo di aver visto nel tv in casa! chiedo il vostro aiuto, uso occhiali 3d attivi Samsung SSG-P5100 ovviamente accesi e sincronizzati col tv, nelle impostazioni 3d non trovo nulla che mi faccia migliorare l'immagine e far rendere il tv.
provati 3 film diversi ed effetto simile in tutti, sfondi che non rendono l'effetto profondità, sdoppiati...
il tv è stato preso per usare il 3d avendo molti film in 3d e amante del cinema.
nessuno usa i samsung da me indicati?
nessuno usa i Sony TDG-BT500 ?
attendo vostri consigli, grazie.
ora sicuramente sto sbagliando qualcosa, non voglio credere sia cosi, perche non è questo il 3d che ricordo di aver visto nel tv in casa! chiedo il vostro aiuto, uso occhiali 3d attivi Samsung SSG-P5100 ovviamente accesi e sincronizzati col tv, nelle impostazioni 3d non trovo nulla che mi faccia migliorare l'immagine e far rendere il tv.
provati 3 film diversi ed effetto simile in tutti, sfondi che non rendono l'effetto profondità, sdoppiati...
il tv è stato preso per usare il 3d avendo molti film in 3d e amante del cinema.
nessuno usa i samsung da me indicati?
nessuno usa i Sony TDG-BT500 ?
attendo vostri consigli, grazie.
Ultima modifica: