Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come si fa il reset delle impostazioni ovvero impostazioni di Fabbrica?
Grazie
Cmq installato il nuovo firm e devo dire che di default i settaggi mi sembrano molto più equilibrati
anche a me i settaggi di base SEMBRANO migliori...ma non ho ancora potuto provarli a fondo. Per adesso solo un rapido assaggio...ma lo standard ad esempio, solo abbassando la saturazione, SEMBRA meglio di prima...
Questa sera guardo meglio...
Entri nell app netflix
Fai Back
ingranaggio
Dispositivo

Quindi settaggi di avforum vanno bene?
Ciao tomgior scusa la mia ignoranza ma la differenza tra il nativo e il bt709 quale sarebbe? Io ho provato a impostare il bt709 ma i colori mi risultano più spenti e meno brillanti del nativo. Ma ripeto ragiono da ignorante perché non la differenza. Questo bt709 per caso applica anche il così detto. Wide color gamut ? O meglio per attivare il Wide color gamut cosa si deve fare? GrazieDunque appena installato il nuovo firmare, sono quasi convinto che abbiano risolto il problema del rosso per quanto riguarda le barre che flashano non riesco a valutarlo ora c'è troppa luce in casa, per le impostazioni ho inserito quelle di avforum fatte con la sonda con profilo bt709
Ciao tomgior scusa la mia ignoranza ma la differenza tra il nativo e il bt709 ..........[CUT]
Risposta esaustiva grazie mille.BT709 è lo standard con cui vengono effettuate le trasmissioni in HD e sono editati i film in Blu Ray ( e tutto quello che ne discende).
L' impostazione come "nativo" dovrebbe essere relativa allo sfruttamento dell' intero gamut riproducibile dal display; questa opzione andrebbe utilizzata solamente in caso di calibrazione strumentale.
..........[CUT]
Per verificare in modo oggettivo serve un rilievo strumentale nelle due configurazioni, il tempo dell' update del firmware sarebbe superiore a quello del rilievoquindi questo nuovo firmware ha migliorato questo rosso del bt709? lo state provando?
Provate a passare, facendo scorrere il filmato, da nativo a bt709 e viceversa e ditemi se il rosso è rosso oppure ancora arancio...
Secondo ..........[CUT]