Nuovi Hisense 2016

Nelle foto, in basso a dx e sx vedi il clouding, ma dalle foto sembra peggio, mi dà più fastidio il rosso scarlatto...
Nella realta non è fastidioso e non è così forte, le foto esaltano il tutto, ma la notte si vede con scene buie il problema un poco esiste.
Da quel che dici l'unico tipo di tv che ti soddisferà sarà un OLED ma devi aspettare che s..........[CUT]

Grazie per le foto Orsobalosso, si il clouding c'è ma è molto modesto, più o meno come da me. Questa tv è solo di transizione, ormai me lo sono messo in testa che devo prendermi un tv senza alcun difetto di clouding e con neri precisi e perfetti perchè io guardo la tv soprattutto di sera e al buio totale, non ho altra scelta a questo punto che un oled. Ma ora come ora non è il momento per l'acquisto perchè, come dicevi prima, non c'è uno standard definitivo e univocamente accettato, credo che ci vorrà quanto meno dopo l'estate. Fino ad all'ora mi godrò questo questo mezzo mostriciattolo che per il prezzo che ha fa di sicuro un mezzo miracolo. Ancora grazie mille per il tuo prezioso contributo.

Problemi ultimo firmware francese con lista canali tivusat

Rifatta oggi scansione satellite si inchioda al 75% e non riordina i canali secondo il nuovo metodo lnc che mette prima i canali HD...:mad:

Problemi ultimo firmware francese con lista canali tivusat

Rifatta oggi scansione satellite si inchioda al 75% e non riordina i canali secondo il nuovo metodo lnc che mette prima i canali HD...:mad:
A proposito di canali. Sto notando molto spesso che l'immagine risulta non a tutto schermo a volte vedo una piccola banda nera in alto soltanto a volte al lato sinistro insomma la visualizzazione non è il massimo. Voi avete riscontrato questo difetto ?

A proposito di canali. Sto notando molto spesso che l'immagine risulta non a tutto schermo a volte vedo una piccola banda nera in alto soltanto a volte al lato sinistro insomma la visualizzazione non è il massimo. Voi avete riscontrato questo difetto ?

capita anche a me su alcuni canali DTT in SD, mentre in HD no problem.

Secondo me a livello di nero è uno dei migliori anche confrontato a TV ben più costose.
Avevo un po' di clouding in alto a destra, ma dopo un paio di mesi è diventato abbastanza uniforme.... robe da maniaci voler trovare difetti. (almeno sul mio)

Mi spiace solo per le APP, ma in fin dei conti potevo anche immaginarmelo prima di comprarlo.
Non spenderò mai 1.500 euro per una TV, già i 799 euro sono stati un bel esborso, e la TV è ottima.

Si capita soprattutto sui canali sd mentre sui canali full hd dipende dalla trasmissione c'è il problema del rosso che è troppo dominante. Io un po' di clouding ce l'ho ma ormai mi sono rassegnato, non ho voglia di imballare e riportare indietro poi controllare e verificare e controllare. Sono diventato un maniaco a forza di andare a trovare i peli nell'uovo, non sopporto più nemmeno me stesso. E siccome questa TV comunque la cedo entro questa estate alla mia fidanzata che non riconoscerebbe un difetto neanche se uscisse come messaggio scritto sul pannello, allora me ne sto buono buono perché mi sono rotto i maroni a forza di concentrarmi sui difetti. Di giorno o al semi buio il pannello è perfetto la sera al buio escono i nostri che sono il mio tormento.

Installato. Da una sommaria visione con gli stessi setup del precedente fw a me mi pare che si vede molto peggio. Riverifico i setup. Ma non capisco a voi come va con il nuovo fw?

Ma possibile che non pubblicano un cavolo mi changelog? Almeno per sapere le modifiche che apporta ogni aggiornamento. È assurdo questo fatto.

Beh se hanno lavorato per migliorare le impostazioni di default è ovvio che con l'ottimizzazione fatta per l'impostazione precedente ora i valori siano sballati.no?
Ma si sa i miglioramenti apportati alle impostazioni di default? Io ho la TV da appena una settimana e sono fermo al firmware G0825. Mi conviene passare direttamente all'ultimo pubblicato sul sito hisense Italia oppure di passare al 1107?

Ultima modifica: