antonio leone
Operatore
per un sintoampli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per un sintoampli?
per non ne vale la penasi... solo per un sinto.... swe ne vale la pena.
Ciao, il 7010 ce l'ho da pochi giorni, prima avevo il 6009, questo l'ho trovato usato ad un ottimo prezzo, diciamo che mi trovo bene, grosse differenze non ci sono, ha un display in più e quache differenza nei settaggi per il resto ho avuto solo problemi all'inizio con i volumi di audyssey che ho quasi risolto, mi rimane il problema che non sento l'audio con in cavo hdmi collegato in arc, devo per forza usare un cavo ottico.,per il resto ottimo suono ma io ho anche il finale in firma per i frontali, ciaoCiao @lucamil ! Da quanto tempo lo hai? Di che apparato parli? L'aggiornamento è probabilmente quello che consente di utilizzare il decoding incrociato tra DTS e Dolby. L'upgrade è a pagamento, aggiunge un altro set di possibili decodifiche ( e settaggi di configurazione altoparlanti) per Auro 3D. ma spiegami, da quanto tempo lo possiedi?
Io ho il ..........[CUT]
Ciao! A meno di utilizzare qualche App interna al Tv (Netflix - Amazon Prime) o altri device collegati solo al Tv che escano con codifiche audio non suppprtati dal cavo ottico sei a posto così. AlessandroSe lascio il cavo ottico per l'audio tv che differenze ci sono con l'hdmi in termini di qualità di ascolto? Premetto che non ho sentito differenze con il 6009 collegato in hdmi, non ho Sky, quindi ascolterei solo canali musicali del digitale terrestre