rossoner4ever
Active member
No non sei pazzo...quoto emmaMa secondo voi se permuto il mio sony 300es con il jvc x7500 sono pazzo? oppure c'e un senso!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No non sei pazzo...quoto emmaMa secondo voi se permuto il mio sony 300es con il jvc x7500 sono pazzo? oppure c'e un senso!!!
si, con softwere proprietario JVC, da scaricare dal loro sito web, e sonde Spyder, le uniche abilitate (salvo novità dell'ultim'ora)Mi sembra un'ottima notizia. Ma come si usa Autocal? Bisogna usare un computer e una sonda?
Notizia molto importante per comprare con coscienza: Ekki ha scritto qualche giorno fa nel topic delle matrici a scadenza dei Sony riguardo al degrado dei JVC ultima serie (X5000 in particolare).
In sostanza dice che:
- le macchine testate erano perfette out of the box
- le stesse macchine testate successivamente, di cui alcuni pezzi erano rimaste..........[CUT]
La lampada ha un degrado nelle primissime ore, e vendere un proiettore calibrato out of the box serve solo a fare impressione sui recensori
tra i 100 ed i 150€ circa, salvo offerte particolari.
Cerca Spyder 3 o 4 o 5 anche la versione più economica va bene
Perché lo faresti? Per la storia delle matrici dei Sony oppure hai confrontato le due macchine e hai visto che il jvc si vede meglio seppur non 4k nativo?
Ciao,
Hai capito male. JVC con l'ultima serie sul mercato (che oramai è la penultima, ovvero x5000-7000-9000) ha un periodo di "assestamento" ( che grossolonamente possiamo indicare in 100 ore) dove gamma e gamut vanno fuori dai propri "binari" in maniera importante.
Una volta ritarato il proiettore intorno alle 100 ore, i val..........[CUT]