Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

secondo voi c'è mercato per il lettore blueray? fermo restando che fino ad oggi avevo un 32" scelto a caso e che quindi non possiedo nessun dispositivo per vedere le fonti ad alta risoluzione, mi domando se mi conviene tenere il blueray considerando che si tratta di un dispositivo 4k che adesso non ho (non abbiamo nemmeno la PS4 perché io sono una chiavica ai videogiochi anche se mi piacciono molto e la mia metà ha le braccine corte e quindi non se la compra) o venderlo sui 200/250 in modo da considerare di aver pagato la tv sui 650/700?

se non lo utilizzi si (altrimenti ti dice codice giá riscattato in altro ordine)
ma io l'ho usato quindi non lo posso passare a nessuno
e mi sono pappato questa 55ks8k che alla fine della fiera mi costerá 550-600euro
a quel paese se presenta piccoli difetti come dicono

Mi spieghi come arrivi a quel prezzo?

alcuni dicevano pure di aver trovato il ks8k a 1049euro
che le tv samsung fanno pena e sono pieni di difetti

ps....l'importante è che sulla fattura non sta scritto """sottocosto oppure offerta"""
poi puoi aver pagato anche 1€ la tv.
non avere fretta e dai tempo al tempo

su quale sito il 55ks8000 sta a 1300?

non è un offerta per tutti
rileggi le pagine dietro

alcuni dicevano pure di aver trovato il ks8k a 1049euro
non è un offerta per tutti
rileggi le..........[CUT]

Se ti riferisci allo sconto del 6% su monclick non arrivo comunque ai 550-600 euro che dici tu.
Attualmente la 55KS8000 costa 1499 - 6% (sconto monclick) - 500 (sconto samsung) - 200/250 BR rivenduto = 659/709

Esatto
Purtroppo c'è gente che prova piacere a farlo
Questa cosa che ci possono essere scritte sottocosto mi è nuova
Anche perché gran parte del regolamento é un copia e incolla di quello s7
E la era espresso categoricamente che erano escluse tali condizioni

Ultima modifica:
non volevo fare cattiva informazione..tant' e' che io l' ho acquistato..ho solo riportato quanto letto e qualche dubbio sinceramente me lo hanno fatto venire...per i microscatti hai provato a togliere la spina della corrente del tv? puo' darsi che hai un app bloccata che rallenta la cpu...sto tv e' come un pc

non volevo fare cattiva informazione..tant' e' che io l' ho acquistato..ho solo riportato quanto letto e qualche dubbio sinceramente me lo hanno fatto venire...per i microscatti hai provato a togliere la spina della corrente del tv? puo' darsi che hai un app bloccata che rallenta la cpu...sto tv e' come un pc

Grazie Marco ma ci ho provato, ho fatto anche un reset ma niente il problema è continuato... Come ti dicevo prima mi avevano già proposto di mandarlo in garanzia e per questo ho fatto il reso e il riacquisto.

C'è qualcuno che ha ricevuto codice sconto monclick che non usa così oggi acquisto il ks8?
Scrivetemi in privato se c'è qualche anima buona che mi fa ottenere uno sconto maggiore
Grazie