Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

Io ho per curiosità registrato altre due email e alla newsletter
Non mi hanno inviato alcun codice
Però penso che se li chiamate e ""supplicate"" ve li mandano
Anche perché ci stanno disponibili più di 90tv

Cercate con google "sconti monclick" e vi escono la lista dei siti dove troverete tutti i codici sconto attivi in questo momento

Se attendi domani alle 10 li chiamo e chiedo se posso passarlo ad altre persone, sono convinto che si possa fare però il call center va dalle 10 alle 13.

Ma quando scade la promozione?
Non scade stasera?
Se sei così gentile non so come ringraziarti
Posso attendere quando vuoi non c'è problema

Ma quando scade la promozione?
Non scade stasera?
Se sei così gentile non so come ringraziarti
Posso attendere quando vuoi non c'è problema

ci mancherebbe non mi costa niente

Comunque scade alle 23.59 del 20/01

Lasciami in pvt un tuo contatto WhatsApp così domani come ho notizie ti contatto.

comunque, monclick è affidabilissimo..e lo dimostra pure stavolta, ho annullato l ordine del 55ks8000 e dopo un giorno mi hanno rimborsato, intanto, nel frattempo, avevo già preso il 55ks9000,alla fine, penso che x estetica, caratteristiche, etc, sia il migliore..e monclick il sito più affidabile, con sconto 6%, etc, un ottimo affare..

alcuni dicevano pure di aver trovato il ks8k a 1049euro
che le tv samsung fanno pena e sono pieni di difetti

ps....l'importante è che sulla fattura non sta scritto """sottocosto oppure offerta"""
poi puoi aver pagato anche 1€ la tv.
non avere fretta e dai tempo al tempo

non è un offerta per tutti
rileggi le..........[CUT]

Io ho chiamato Samsung e mi ha detto che anche se son prodotti sottocosto Samsung da comunque il rimborso. Infatti se uno va a leggere la nota informativa sul rimborso non c'è scritto da nessuna parte che son esclusi dal rimborso i prodotti sottocosto o in offerta.

i sono iscritto alla newsletter e c'è scritto lì... è arrivata ieri..
magari se ti iscrivi ti arriva subito.... oppure chiedilo a loro con una mail....
si può usare una volta sola.... il mio è già usato...:)

Ultima modifica:
i sono iscritto alla newsletter e c'è scritto lì... è arrivata ieri..
magari se ti iscrivi ti arriva subito.... oppure chiedilo a loro con una mail....
si può usare una volta sola.... il mio è già usato...:)

Ma eri vecchio cliente?
Perché io ho registrato 2 email e 2 newslettEr
Non è arrivato nulla

Hmm, davvero improbabile che il codice sia univoco per ogni cliente, perché le newsletter vengono inviate uguali per tutti. Secondo me avete tutti lo stesso. :)

Ultima modifica:
Io niente codice purtroppo :( ma tanto l'ordine era ormai partito quando avete cominciato a parlarne qui.
Invece vorrei sapere da chi ha già comprato con Monclick, quanto tempo sta TecnoService che usano come corriere ci mette: sul tracking mi dice che è "in ribalta" dal pomeriggio del 18 gennaio, ma non ci sono indicazioni su data presunta o altro. So che i giorni da tabella dovrebbero essere 3/4, quindi in arrivo lunedì o martedì, perché ho richiesto la consegna al piano che 28kg di collo al terzo senza ascensore non ce l'avrei fatta neanche piangendo, ma mi aspettavo qualche comunicazione in più.