Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il codice è univoco ho provat a rimetterlo in un altro ordine e mi dice codice già usato
Invece vorrei sapere da chi ha già comprato con Monclick, quanto tempo sta TecnoService che usano come corriere ci mette: sul tracking mi dice che è "in ribalta" dal pomeriggio del 18 gennaio, ma non ci sono indicazioni su data presu..........[CUT]
Dove hai visto questi 5 punti? Io quando jcerco di tracciare ho solo una pagina statica dov'è appunto ho letto "in ribalta", ma nulla come tracciamento in tempo reale
Stesso del mio ...Puoi scrivere le ultime 4 cifre del codice?
Forse è uguale per tutti basta solo utilizzare account differenti, ad esempio le mie sono 0L6M
Forse allora è perché hai un altro corriere, a me apre la pagina di TecnoService ed è una pagina statica, con tutti i dati corretti, ma senza indicazioni in tempo reale. Ma tu hai la consegna al piano oppure quella normale a bordo strada? Magari è per quello che i corrieri sono diversi
Aleg ma il tuo codice è E718-XXXX-0L6M?
si esatto
Probabilmente a Salfazio non ha funzionato su due account per via dei cookies del sito. Infatti se faccio logout e login con un altro account, mi ritrovo il carrello del primo. Se cambia browser secondo me dovrebbe accettarlo.
ciao
Io ho appena parlato con loro per problemi di registrazione, ed ho provato a chiedere per il codice sconto ma nulla di fatto.
Chi risponde non può intervenire sull'assegnazione del codice.
Io per ora ho in lista il 55KS8000 ed una sounbar JBL se per sbaglio mi inviano il codice ordino altrimenti lo prendo su redcon.
Almeno avrò 2 caffe pagati..........[CUT]
Alla fine col codice da 200 euro si risparmiano "solo" 110 euro in più rispetto al codice col 6%, sul KS8000.ciao peachi, per la soundbar non so dirti ma per la tv su monclick c'è comunque un codice per il 6% di sconto. quello lo si trova cercando.