Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

Invece vorrei sapere da chi ha già comprato con Monclick, quanto tempo sta TecnoService che usano come corriere ci mette: sul tracking mi dice che è "in ribalta" dal pomeriggio del 18 gennaio, ma non ci sono indicazioni su data presu..........[CUT]

In ribalta sarebbe il punto 3 o 4 su 5?
Io ho acquistato il 18 ed é al punto 2 "in viaggio verso Milano" da ieri sera.
 
Dove hai visto questi 5 punti? Io quando cerco di tracciare ho solo una pagina statica dov'è appunto ho letto "in ribalta", ma nulla come tracciamento in tempo reale
 
Forse allora è perché hai un altro corriere, a me apre la pagina di TecnoService ed è una pagina statica, con tutti i dati corretti, ma senza indicazioni in tempo reale. Ma tu hai la consegna al piano oppure quella normale a bordo strada? Magari è per quello che i corrieri sono diversi
 
:boh: sono iscritto da una vita, non ho mai comprato molto (ma qualche cosa si)
Purtroppo al momento, non ho ricevuto nessuno dei codici di cui si parla (le newsletters xò arrivano...)
Se li assegnano a sorte data la mia sfiga assoluta, nn ho speranza.
Ehmm... se a qualcuno cresce un codice che non intende utilizzare:rolleyes::rolleyes:
;)
 
Forse allora è perché hai un altro corriere, a me apre la pagina di TecnoService ed è una pagina statica, con tutti i dati corretti, ma senza indicazioni in tempo reale. Ma tu hai la consegna al piano oppure quella normale a bordo strada? Magari è per quello che i corrieri sono diversi

Si consegna bordo strada x me.
 
Probabilmente a Salfazio non ha funzionato su due account per via dei cookies del sito. Infatti se faccio logout e login con un altro account, mi ritrovo il carrello del primo. Se cambia browser secondo me dovrebbe accettarlo.
 
Probabilmente a Salfazio non ha funzionato su due account per via dei cookies del sito. Infatti se faccio logout e login con un altro account, mi ritrovo il carrello del primo. Se cambia browser secondo me dovrebbe accettarlo.

ciao,
qualcuno può darmi in privato il codice, così provo?
ho provato a chiederlo al servizio clienti ma non rispondono...
grazie!:D
 
ciao

Io ho appena parlato con loro per problemi di registrazione, ed ho provato a chiedere per il codice sconto ma nulla di fatto.
Chi risponde non può intervenire sull'assegnazione del codice.
Io per ora ho in lista il 55KS8000 ed una sounbar JBL se per sbaglio mi inviano il codice ordino altrimenti lo prendo su redcon.
Almeno avrò 2 caffe pagati.
 
ciao peachi, per la soundbar non so dirti ma per la tv su monclick c'è comunque un codice per il 6% di sconto. quello lo si trova cercando.

ciao

Io ho appena parlato con loro per problemi di registrazione, ed ho provato a chiedere per il codice sconto ma nulla di fatto.
Chi risponde non può intervenire sull'assegnazione del codice.
Io per ora ho in lista il 55KS8000 ed una sounbar JBL se per sbaglio mi inviano il codice ordino altrimenti lo prendo su redcon.
Almeno avrò 2 caffe pagati..........[CUT]
 
Anche io, dopo avermi iscritto alla newsletter di monclick, sto attendendo un codice per il 20%.
se qualcuno lo ha ricevuto e non lo utilizza, può per gentilezza inviarmene uno?
grazie anticipatamente
 
Top