Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DOMANDONA
ma questo lettore bluray che costa 250euro e oltre
cosa ha di diverso da un banale lettore bluray come la ps3, ps4 etc?
non mi spiego questo prezzo così alto!
puó essere rivenduto con facilitá o non se lo fila nessuno?
ragazzi io ho ho iniziato il reso del ks8000 per via dei microscatti e poi perchè io l'ho preso il 14/01 a 1549€ senza lettore e adesso ho rifatto l'acquisto su monclick a 1300€ con il lettore secondo me è un gran prezzo con 800€ non è un affare è di più, naturalmente spero che non mi si ripresenta con i microscatti.
Mancano solo ..........[CUT]
Mi è arrivata un email con codice sconto l'ho inserito e da 1500 mi hanno scalato 200€...prova a chiamarli perché questo codice inizia il 18 e termina alle 23.59 del 20 quindi può essere che ti fanno un rimborso
Io l'altra l'ho presa con bytecno ed il reso è tutto a carico loro anche la spedizione, devo dire che finora è stata un azienda impeccabile tipo Amazon veramente seguono il cliente, spero che siano così efficienti anche per il rimborso.
Mentre per l'acquisto monclick il codice è monouso e c'è scritto che mi è arrivato perché sono scritto alla lor..........[CUT]