Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DOMANDONA
ma questo lettore bluray che costa 250euro e oltre
cosa ha di diverso da un banale lettore bluray come la ps3, ps4 etc?
non mi spiego questo prezzo così alto!
puó essere rivenduto con facilitá o non se lo fila nessuno?
ragazzi io ho ho iniziato il reso del ks8000 per via dei microscatti e poi perchè io l'ho preso il 14/01 a 1549€ senza lettore e adesso ho rifatto l'acquisto su monclick a 1300€ con il lettore secondo me è un gran prezzo con 800€ non è un affare è di più, naturalmente spero che non mi si ripresenta con i microscatti.
Mancano solo ..........[CUT]
Mi è arrivata un email con codice sconto l'ho inserito e da 1500 mi hanno scalato 200€...prova a chiamarli perché questo codice inizia il 18 e termina alle 23.59 del 20 quindi può essere che ti fanno un rimborso
Io l'altra l'ho presa con bytecno ed il reso è tutto a carico loro anche la spedizione, devo dire che finora è stata un azienda impeccabile tipo Amazon veramente seguono il cliente, spero che siano così efficienti anche per il rimborso.
Mentre per l'acquisto monclick il codice è monouso e c'è scritto che mi è arrivato perché sono scritto alla lor..........[CUT]