Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh considera che il 7010 non e' un vero top di gamma,e' un pelo sopra l'X4200, il top di gamma vero di D&M e' il Denon 7200wa, per scelta di Denon gli ampli top di gamma sono solo Denon e i pre solo Marantz.
Con i titoli BD attuali in italiano le nuove codifiche sono a zero sotto zero e saranno cosi' ancora per molto, in inglese e considerand..........[CUT]
...ed hai pure il coraggio di dire che non sei uno esperto!![]()
Allora forse spesi soldi inutilmente...conviene andare ancora di 7.1 finché i titoli non raggiungano un numero per giustificare l'upgrade all'Auro 3D. Il dettaglio è notevole ma i 200 watt a canale (125 su 8 ohmm) non li sento proprio. Ho avuto vecchi Marantz - harman karkon e per ultimo un Onkyo e tutti spingevano di più. Altra cosa strana ho vist..........[CUT]
Devi chiederti se sia normale che suonino Luca....Domanda a cui penso di rispondermi già da solo, ma vorrei una conferma
Ho un 7011 quindi molto simile al 7010, ho solo i 3 diffusori in firma che lavorano a 4ohm.
È possibile che anche a volumi medi il sinto diventa BOLLENTE, ma proprio tanto?
Sono i miei diffusori che sono ostici da pilotare e quindi lo sforzano molto?
Un saluto
Mi pare che le 1038 scendino a 3,2 ohm quindi un carico non molto appetibile.Ahahah
Tu come ti trovi con il M8077? Le spinge bene le tue? Però sono 8 ohm....più "facili" come partenza.