IukiDukemSsj360
New member
Allora corri perché è confermato..
http://www.avmagazine.it/news/televisori/ces-oled-lg-g7-e7-c7-b7_11794.html
![]()
Se mi presti 4000€ ci vado subito..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora corri perché è confermato..
http://www.avmagazine.it/news/televisori/ces-oled-lg-g7-e7-c7-b7_11794.html
![]()
Qui non è questione di esclusività, quanto di effettivi piccoli difettucci che lg per ora non ha risolto e che in tanti ci auguriamo Panasonic e Sony sapranno gestire....
Magari avere la carta pronta.. a parte quello, ha senso fare 3 linee quando il pannello è alla fine UNO?!
Perché a questo punto non è ufficiale ma quasi, che anche lg ..........[CUT]
InfattiQuella che gli ZT fossero calibrati era una bella favola e parlo con cognizione di causa dato che ne ho calibrati parecchi....
E ufficiale o è un ipotesi?
escono ogni anno molti Bly-ray 3D, diversi eccellenti, come Il Libro della Giungla, The Martian, Kung fu Panda 3, solo per citarne 3, è pura follia abbandonare il 3D con tutto questo materiale che continua ad uscire ogni anno, considerando che il 3D degli Oled LG è ottimo! non ha senso abbandonarlo, se le case cinematog..........[CUT]
Concordo con chi dice che panasonic, non potendo probabilmente entrare nella mischia del best price, abbia deciso di produrre un oled con un'elettronica al top. E per carità, ci sta, per chi se lo può permettere sono quasi sicuro che sarà il miglior oled acquistabile nel 2017.
Non solo, credo possa valere l'esperienza maturata con i Plasma soprattutto sulla gestione del near-black, vero tallone di Achille di tutti gli OLED visti finora.Per curiosità, sulla base di quali caratteristiche il Pana EZ1000 sarebbe migliore anche del Sony A1? Solo per la questione della calibrazione....[CUT]
Non solo, credo possa valere l'esperienza maturata con i Plasma soprattutto sulla gestione del near-black, vero tallone di Achille di tutti gli OLED visti finora.
Sono d'accordo. D'altra parte è anche vero che le due aree di Sony (quella "pro" e quella "consumer") a volte (molto spesso in realtà) sembrano due universi paralleli.... piano col dare per certo che Panasonic sarà superiore a Sony perché quest'ultima ha già in essere un oled professionale da 55" quindi non è che sia proprio L ultima sprovveduta che si butta la... solo futuri test potranno dire come stanno le cose..........[CUT]
Secondo rik55 verrà presentato a febbraio...
Fonti???
Ragazzi io ho adottato questa tattica: mi sono preso di seconda mano un Plasmetto niente male e attendo super fiducioso.
Tra 2/3 anni comprerò un bellissimo OLED Panasonic 55 o 60 pollici sui 2000€/2500€ e sarà un successo.
Nel frattempo mi godo il Plasma.
Naturalmente se avrò sbagliato previsione, opterò per un Sony e alla stra peggio ..........[CUT]
interessato a questo pana come al sony, a differenza vostra per me è fondamentale il discorso sul movimento!
come si comportano in questo senso e come gestisce, l'elettronica del pannello, le linee realmente risolte in movimento ?!
ho attualmente un LG B6 da 65" e con il movimento non ci siamo proprio (magari sono pignolo io) ma questo ..........[CUT]