Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I prezzi ipotizzati da qualche testata sono intorno ai 5000 Euro. Io ci metterei già la firma. Qualcuno ricorda d'altronde quanto costava il Pioneer kuro KRP600? ....[CUT]
In pratica hanno preso un E6 tolto il vetro e "dopato" l'elettronica![]()
I prezzi ipotizzati da qualche testata sono intorno ai 5000 Euro. Io ci metterei già la firma. Qualcuno ricorda d'altronde quanto costava il Pioneer kuro KRP600?
Peccato, grossa delusione.
Perché? Io penso che sia Panasonic che Sony abbiano mostrato, per ora a parole poi da verificare con test, di aver applicato quelle elettroniche migliori che in tanti stavamo aspettando a questi pannelli oled che bene o male oggi sono l'unica opzione per chi vuole qualità, quindi non capisco la grossa delusione..
Perché? Io penso che sia Panasonic che Sony abbiano mostrato, per ora a parole poi da verificare con test, di aver applicato quelle elettroniche migliori che in tanti stavamo aspettando a questi pannelli oled che bene o male oggi sono l'unica opzione per chi vuole qualità, quindi non capisco la grossa delusione..
se mai bisogna chiedersi davvero cos'abbiano i più i vari Metz, Loewe, per costare a listino 7/8000 euro
pure io continuo a non capire questa tua delusione.
l'E6 guardando sul sito di Mediaworld (il primo che mi viene in mente) sta a 4999 euro, se questo top di Pana costasse davvero 5000 dov'è la delusione? sulla carta ha un'elettronica pure migliore (solo perchè pana invece di LG) e costa uguale alla concorrenza. se mai bisogna chiedersi davvero cos'..........[CUT]
Probabilmente sono in un certo senso costretti ad utilizzare tale strategia proprio per differenziarsi da LG, che resta l'unico produttore di pannelli (la cui produzione inoltre è ancora abbastanza bassa rispetto alla domanda)....uscire con un solo modello a 5/6.000 € è inconcludente, pensando a vendite vere, in larga scala, che rimangono (come tra l'altro era abbastanza ovvio) monopolio di LG
In più come possibilità di vendita a quei prezzi solo una cosa in realtà...
Il nome.
Che poi questo sia giustificato o meno, è l'ennesima diatriba di quanto siamo disposti a sborsare in più per un po' di qualità condita di esclusività...
Boh, forse non mi esprimo bene....
Voi la guardate da appassionati.
Siete interessati al 65", avete già..........[CUT]
Probabilmente sono in un certo senso costretti ad utilizzare tale strategia proprio per differenziarsi da LG, che resta l'unico produttore di pannelli (la cui produzione inoltre è ancora abbastanza bassa rispetto alla domanda).
Qualunque oled dovesse uscire prossimamente ne facciano una versione speciale calibrata (come per Vt vs Zt per capirci). Da metterci tranquillamente anche 100€ di più ma sarebbe un bel servizio.
Il 3D è morto e sarà assente pure sull'intera gamma LG.
In più come possibilità di vendita a quei prezzi solo una cosa in realtà...
Il nome.
Che poi questo sia giustificato o meno, è l'ennesima diatriba di quanto siamo disposti a sborsare in più per un po' di qualità condita di esclusività
Siete interessati al 65", avete già la carta di credito pronta e volete il meglio attuale, no problem.
La delusione deriva che io da pana e sony mi aspetto un progetto con almeno 3 linee, in almeno 3 polliciaggi ciascuna...
UN solo misero modello E' a mio esclusivo parere l'ennesimo esercizio di stile, pochi numeri.
Speriamo sia vera la tua stima... di Sony si vociferò 65 a 3000$ cui poi andrà magari aggiunta L iva, ma non dimentichiamo che i prezzi lg di quest anno sono stati aggressivi solo in Italia e non in Europa perché era entrato un ex Samsung che aveva voglia di vendetta evidentemente!Il 2017 sarà l'anno del primo OLED 65 a 2.000 €, uscire con un solo modello a 5/6.000 € è inconcludente, pensando a vendite vere, in larga scala, che rimangono (come tra l'altro era abbastanza ovvio) monopolio di LG.
Secondo rik55 verrà presentato a febbraio...Mi sta bene che Pana si differenzi ma gli faceva schifo fare anche un 55''?![]()
C'erano alcuni negozi che li vendevano pre calibrati ma non a 100€ sole in più..Quella che gli ZT fossero calibrati era una bella favola e parlo con cognizione di causa dato che ne ho calibrati parecchi....
Allora corri perché è confermato.....se fosse con fermato l'abbandono definitivo, sarei costretto a prendere un Oled E6V, prima che scompaiano dalla circolazione, rinunciando però a tutti i miglioramenti presenti nei futuri a panelli a 3 strati che usciranno nel 2018, d'altronde o più di 100 Blu-ray 3D, peggio di cosi non poteva andare..