Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi, come vi trovate col KS7000 con la visione delle partite di calcio in HD (Sky, Mediaset, Rai, ...)?
Notate artefatti/microscatti? Effetti scia? Vertical banding?
Purtroppo trovo opinioni contrastanti sulla questione ... peraltro ho letto che il pannello non è nemmeno velocissimo ... cosa che mi sta facendo dubitare ancora di più nell'..........[CUT]
Beh un difetto ce l'ha purtroppo, e non è opinabile da nessuno. Il response time del pannello è di 18ms, un tempo lento (a mio modo di vedere inaccettabile) per cui la tv fa le scie (o trail se preferite) sugli oggetti in movimento. Per cui buon per voi se non lo notate, ma anche la vostra tv ne soffre perchè è così per tutte. E non menzionate l'el..........[CUT]
Io in tutte le recensioni proprio sul movimento vedo pareri molto positivi, per esempio qui:
http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000
Semmai è proprio in quella recensione che, sotto la voce motion blur, prende un 7.8.
Infatti il movimento non è messo in discussione, è quello che viene dopo il movimento a creare il problema. L'oggetto è nitido nel movimento, ma nel farlo si porta poi dietro l'ombra di sè stesso...che si chiama BLUR.
Qui si capisce meglio...l'ufo è nitido, ma..........[CUT]
Se guardi l'ufetto che segue gli altri buttano il tv
Bene, resta il fatto che io sti ufo non li vedo questo tv vale di più di quanto l'ho pagato.
Cosa intendi per "non è velocissimo" ?
ShineOn, dove hai trovato il valore del response time del pannello (18ms)? Io non lo riesco a trovare da nessuna parte ...