TV HISENSE H65M5500

Bhe cacchio a quella cifra è sicuramente una tentazione, io devo sostituire il mio vecchio plasma Samsung 58" e non mi va di fare downgrade di polliciaggio, per quello vorrei passare a 65... ma aspetto altri commenti positivi eheh

quella cifra mi sta tentando molto....io ero orientato sul 55ku6400 ma a meno di 800 euro non lo trovo e direi che tra 499 a 800 è una bella differenza.....vorrei solo capire se la differenza tra le due è tanta o no

scusate la domanda ma visto che sulle specifiche c'è scritto "dts: no" vuol dire che non legge gli mkv con audio in dts?
grazias

985 da ePrice oggi il 65" devo resistere ancora un po'...

Ciao anche io aspetto il Black Friday con la speranza di trovare qualche offerta su questo modello. Per adesso oltre ad ePrice anche sul sito di Mediaworld è a 999€. Vorrei spendere qualcosina in meno...
Ringrazio i commenti degli altri utenti che mi hanno fatto "scoprire" questo modello.

Ho ricevuto una mail di risposta da Hisense Italia, dice che con il nuovo aggiornamento disponibile sul sito viene abilitato l' HDR sulla porta HDMI. Non potrò verificare ma spero sia veramente così

Ultima modifica:
Andate sul sito...display specification.com,....li ci sono tutte le specifiche di tutte le marche..be anche se e' un buon televisore,,con meno di mille euro non si puo' pretendere un pannello a 10 bit nativo....

Magari questa notizia la sapevate già ma se si compra una tv Hisense con piattaforma VIDAA dal 01/09/2016 al 31/12/2016, Hisense Italia regala 2 mesi di Infinity gratis. Spero che, come la promo Samsung, siano compresi i film UHD...ma non credo

Premessa: visto sabato da Euronics in mezzo agli altri mi sono detto "ho preso una schifezza". Immagini trasmesse con colori slavati, non sembrava neanche un tv led, opaco...
Arrivato oggi, tempo di montarlo a parete e acceso...sembra un altro televisore. Mio utilizzo 85% Sky e restante film bluray.
Lasciato impostazioni immagine di fabbrica: Digitale terrestre ho solo sintonizzato i canali e la qualità sembra accettabile, senza lode ne infamia. Sky molto bello, immagini pulite e ben definite. Qualche artefatto qua e la ma spero di risolvere con le impostazioni. Aspetto di vedere una partita per avere un parere più preciso.
Da chiavetta usb caricato demo in 4k con HDR e qui mi sono divertito!!! SPETTACOLO!!! Dettagli impressionanti come colore, bellezza e definizione. Immagini sempre a fuoco e senza artefatti durante scene in movimento. HDR si attiva in automatico.
In serata visto un mio vecchio film Ant Man da hard disk per provare il lettore interno. Sbalorditivo! Molto belli i dettagli e i colori, ottima definizione. Qui ho notato però ancora qualche artefatto in alcune scene ma nessun problema con le scene d'azione.
Per le poche ore che l'ho provato devo dire che ne sono pienamente soddisfatto!!! Ci sarà certamente di meglio ma come rapporto qualità/prezzo questa TV è imbattibile.
PS oggi è uscito un nuovo aggiornamento sul sito Hisense Italia...
Quindi riassumendo acquisto azzeccato, da calibrare i colori ed impostazioni. Presente clouding. Se come da me viene montato a parete gli attachhi usb e hdmi sono scomodi da raggiungere. Ottimo audio.

Bene grazie e complimenti!
Artefatti nelle zone scure o proprio parliamo di bordi sei soggetti che si "spaccano" effetto scheda video del pc che sta andando?

Visto che parliamo di questo specifico prodotto faccio la domanda fatta altrove:
qualcuno sa se implementeranno per l'applicazione youtube del televisore il 4k nativo?
Ho appena fatto altri test dopo l'upgrade del firmware di ieri
I video 4k di youtube sono passati in fullhd e poi upscalati.
Non sono 4k nativi.
Avete info sulla possibilità che possano aggiornare?

Visto che parliamo di questo specifico prodotto faccio la domanda fatta altrove:
qualcuno sa se implementeranno per l'applicazione youtube del televisore il 4k nativo?
Ho appena fatto altri test dopo l'upgrade del firmware di ieri
I video 4k di youtube sono passati in fullhd e poi upscalati.
Non sono 4k nativi.
Avete info sulla possibilità che poss..........[CUT]

Ciao aspetto anche io una risposta alla tua domanda....inoltre ne faccio una a te i video o qualsiasi altra trasmissione trasmessa in fullhd e upscalati come si vede meglio sempre ance se upscalata o si vede meglio su un pannello fullhd visto che nativamente e fullhd?