TV HISENSE H65M5500

Ottimo, sempre buone notizie!!! Ordinato appena adesso, prezzo praticamente stracciato causa offerte...
L'ho preso per il prezzo, dimensione e "tecnologia" 4K, HDR e pannello 10 bit (spero che sia così). L'unica cosa che non ho capito bene è l'HDR, leggo nelle varie caratteristiche di altri televisori HDR 10 o HDR 1000, questo quale ha? Ora lo userò prevalentemente per film Full HD, più avanti ci vorrei collegare una Xbox che monta un lettore bluray UltraHD, spero che per allora sblocchino l'HDMI per far passare il segnale HDR...
Scusa audioqube sentito qualcosa su questo nell'ultimo aggiornamento? La procedura per aggiornare è semplice?

Ottimo, sempre buone notizie!!! Ordinato appena adesso, prezzo praticamente stracciato causa offerte...
L'ho preso per il prezzo, dimensione e "tecnologia" 4K, HDR e pannello 10 bit (spero che sia così). L'unica cosa che non ho capito bene è l'HDR, leggo nelle varie caratteristiche di altri televisori HDR 10 o HDR 1000, questo quale ha? O..........[CUT]

Scusa la domanda....ma non ti conveniva prendere la serie 7000 sempre 65"? (H65M7000),visto che è la fascia alta di Hisense?

Da Euronics...fino a oggi c'era una promozione che se spendevi più di 1000€ te e scontavano 250...io di impulso l'ho acquistato, poi vi darò il mio parere appena mi arriva

Il 55 dovrebbe avere le stesse caratteristiche...
Sul sito Hisense Italia per il 65 ci sono queste app installate: Netflix, Infinity, YouTube,Wuaki.TV, Chili TV, Repubblica TV, Giallozafferano, Il Meteo, Quattroruote TV, Calciomercato.com, RTL 102.5, Italia Smart, Deezer, Redbull TV, Everyeye.it, Dailymotion, Accuweather, Game Center, Kidoz, AOL.on, Viewster, Tune in, Cine Trailer

Speravo che il mio arrivasse oggi ma niente, lo danno ancora in consegna al corriere.
Ho letto HDR e Color Gamut!!! Come caratteristiche risulta eccezzionale, aspetto di vedere la resa dal vivo.

Audioqube hai qualche nuova notizia per noi? Cosa mi consigli di vedere per stupire gli amici? :cool:

Bhe cacchio a quella cifra è sicuramente una tentazione, io devo sostituire il mio vecchio plasma Samsung 58" e non mi va di fare downgrade di polliciaggio, per quello vorrei passare a 65... ma aspetto altri commenti positivi eheh