TV HISENSE H65M5500

Buongiorno a tutti, la nostra TV ha hbbtv ma io non sono praticamente mai riuscito a vederla non parte proprio l'interfaccia. In questi giorni per i mondiali la rai ha iniziato a trasmettere in 4k sul canale 101 ma solo con hbbtv attivo (e ovviamente TV connessa a internet). Il Samsung dell'altra stanza funziona correttamente, infatti su quello vedo anche i menù contestuali ad esempio sui canali Mediaset ed accedo alle trasmissioni on demand quando disponibili, mentre sull'Hisense nulla.

Per caso qualcuno di voi ha su un firmware che permette di vedere correttamente le funzionalità HBBTV?

Grazie

Salve, riprendo la discussione in quanto sono venuto in possesso di una tv Hisense H55M5500 che è rimasta spenta dal 2019 e che appena riaccesa e collegata al wifi ha trovato un aggiornamento firmware che non si installa. Il firmware attuale è V00.01.00a.H1110 e ľupgrade che mi esce in finestra è V00.01.00a.I1207. Io seleziono aggiona e poi confermo con il tasto centrale del telecomando ma per quanto io lasci la tv accesa non scarica e non istalla nulla. Se spengo la tv e la riaccendo mi ricompare la finestra che mi dice che è stato trovato il solito upgrade, ripeto la procedura ma non scarica ed installa niente di niente...e così all'infinito. Mi potete dare qualche suggerimento? Grazie.

Salve, riprendo la discussione in quanto sono venuto in possesso di una tv Hisense H55M5500 che è rimasta spenta dal 2019 e che appena riaccesa e collegata al wifi ha trovato un aggiornamento firmware che non si installa. Il firmware attuale è V00.01.00a.H1110 e ľupgrade che mi esce in finestra è V00.01.00a.I1207. Io seleziono aggiona e poi co..........[CUT]

Ho lo stesso identico modello, il consiglio è di non installare comunque quell'aggiornamento che non ti dà miglioramenti significativi a quanto ricordo, ma sto andando proprio a memoria visto che ne è passato parecchio di tempo. Addirittura in un caso sono stato costretto al downgrade con la procedura manuale da USB perché la TV mi faceva dei difetti audio nei collegamenti HDMI e mi pare che fosse proprio quello che ti segnala il famoso aggiornamento colpevole. In ogni caso lascerei stare.