endymion76
New member
Si. E ci mancherebbe....fa upscaling ai segnali video in ingresso verso risoluzioni piu alte....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si. E ci mancherebbe....fa upscaling ai segnali video in ingresso verso risoluzioni piu alte....
E' chiaro che un'unica alimentazione a fronte di 11 canali da amplificare è un compito tutt'altro che facile (a meno di non optare per l'alta efficienza come farei io), ma a me sono parse proprio le cassettine Yamaha a non essere all'altezza e ad avere una tendenza a strillare. Il finale, se non ho visto male, lavorava in una zona tutt'altro che bo..........[CUT]
Sei stato fortunato!Per prima cosa si arrivava a -0 quando son passato io
La recensione postata è abbastanza eloquente sulle sue capacità di pilotaggio di quei diffusori, ad ogni modo non metto in dubbio che possano andare meglio, basta mettere mano al portafoglio. Per un appassionato che parte da zero e non naviga nell'oro, non esistono molte alternative (a quel prezzo e sul nuovo) per amplificare 11 canali. Poi ciò non toglie che, con il tempo, si possa magari aggiungere un ulteriore finale, magari per i 3 frontali, lasciando allo Yamaha il compito di amplificare i surround.mk Sound fanno fatte della mia catena e ti garantisco che hanno bisogno di ben altro per suonare come dovrebbero te lo giuro