suppliziante
New member
Sì, Rting: "You can try copying our values for these, but we don't recommend them as they vary per individual unit, so they might not be good, even for the same model and same size as the TV we reviewed"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si per circa un cm. in basso l'immagine è leggermente piu' luminosa non sempre si nota però bisogna proprio farci caso nel mio caso è una cosa lievissima, d'altra parte nella serie KS i led sono posizionati nel bordo inferiore anzichè ai lati quindi penso sia piuttosto normale, poi ho trovato su internet foto di display dove la luminosità era veram..........[CUT]
Scusate come si fa a capire se il segnale in visione agganciato è in HDR? Ho impostato la TV in hdr, sul satellite ci sono canali 4k hdr ma come faccio a capire se si visualizza in hdr?
Proverò anch'io a sostituire il dns con quello di google !! Perchè continuo a vedere che non mi tiene la connessione , e come detto prima non è un problema di segnale poichè il decoder sky mi dà la barra del segnale quasi piena !!!
Con la tv stavo guardando una serie in 4k di netflix , dopo circa mezz'ora si è disconnesso e non ne voleva più sape..........[CUT]