Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le porte hdmi sono tutte uguali (a parte la 4 che ha l'arc in più), tutte supportano la modalità PC.
Ma a voi i video con estensione MKV , si vedono ?!?!
Ciao a tutti,
Il mio KS7500 ha dei cali di frame ad intervalli di tempo di 15/20 minuti, è come se fossero piccoli scatti. Durano qualche istante (massimo 1-2 secondi) poi si riprende...
Altri che hanno notificato questo problema? come lo avete risolto?
Grazie
Sapete con l'ultimo aggiornamento cosa cambia?
Si perfetti
A me continuano a non funzionare video con estensione mkv. Posso chiederti dove hai scaricato un video.mkv che si vede ?!?!
E il wifi direct a voi funziona ?!?!
Si Kilio il problema duranti i panning orizzontali nelle partite di calcio l'avevo già esposto anche io , il mio pannello ha una chiazza leggermente piu' scura in basso al centro, per quanto riguarda l'illuminazione invece è solo mezzo centimetro leggermente piu' luminoso in basso dove si trovano i led ma anche questo si nota soltanto su sfondi uni..........[CUT]