• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Lista Blu-Ray che a distanza di tempo potrebbero avere problemi di funzionamento

mamma santa e tu vorresti farti un lavoro del genere ?? non lo farei mai.. la cosa più importante che abbiamo è il tempo, ed è piu importante anche dei soldi

Stasera ho rivisto La Cosa. Il disco con il mio oppo93 funziona perfettamente e non mi ha dato problema alcuno. Comprato in data 02/09/2013. Sul disco inoltre non noto alone o variazioni di nessun tipo.

L'altro titolo in mio possesso è il Primo Iron man ma se non ho capito male avete detto che il problema è solo nel momento in cui cambia lato di lettura.

Non l'ho provato però ho come degli aloni ma non sul disco, ma all'interno della copertina di plastica. Non saprei spiegare, è come se avesse fatto una specie di condensa.. :confused: mah sul disco invece nulla nessuna alterazione. Domani son proprio curioso di provarlo.

questo l'ho comprato invece in data: 10/12/2013

Ultima modifica:
Ciao Cinemaniaco grazie della segnalazione, in effetti credo che gli aloni all'interno della copertina sia una cosa abbastanza nuova, o almeno io non ne ho mai sentito parlare. riusciresti a fare delle foto così da renderci conto di cosa si tratta?

no, avevo fatto notare sta cosa tempo fa credo in un topic dal titolo: quanto durano i blu ray" o roba così, ma nessuno ci aveva dato peso,approfondendo anche la questione, anche perchè sul funzionamento del disco non incide per nulla, quindi il cerchietto di plastica centrale che si usa per prendere il disco si chiama copertina...a me è capitato sia su dvd che blu ray qualche volta, chi più chi meno, ma come già dicevo i dischi funzionano senza problemi anche perchè quella parte centrale non serve a nulla, quindi se il colore argento che lo copre in parte o del tutto tende a venirsene via, quegli aloni sono appunto segno di questo credo dipenda da contatto con l'aria, non cambia nulla ai fini della fruizione del disco.

a scanso di equivoci io parlo di sta roba qui

http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=20012&d=1386275175

http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=20013&d=1386275188

p.s.

del disco sostitutivo di bastardi ancora nessuna traccia.

Ultima modifica:
guarda, proprio un paio di ore fa mi è arrivata una mail di spedizione da ups con mittente l'universal....consegna lunedì prossimo...non credo possa essere altro...

Si, ma ne sono stampate due versioni; due authoring differenti di cui uno localizzato solo con la nostra lingua. Se ne parlato diffusamente nelle pagine precedenti. Ciao

Ogni volta che vedo aggiornarsi questa discussione vado in ansia :D. Per fortuna non mi sembra si siano aggiunti altri BD alla lista.

Ho scritto varie volte alla OneMovie per il difetto riscontrato su tutte le copie del BD di Bronson. Non hanno mai risposto.
Sperando che il motivo del silenzio sia il fallimento, da me non vedranno più neanche un centesimo.

arrivata oggi nuova versione di bastardi in sostituzione di quella che mi aveva lasciato prematuramente, inutile dire che l'universal si dimostra un azienda seria e competente, al contrario della 01.

la one movie manco la nomino perchè sono stati sempre di una pochezza disarmante.

p.s.

il disco che non va più è o meglio era con più opzioni di linguaggio.

Ultima modifica:
Stavo per scriverlo io, visto cosa hanno combinato con Un lupo mannaro americano a Londra, spero sia di nuovo un eccezione. Ma almeno rispondono e dimostrano sensibilità sotto altri aspetti ;).

Ovviamente parlavo di questa situazione in particolare della sede nostrana, che non credo abbia la minima voce in capitolo su quello che combina la sede centrale sui trasferimenti. :D

Non so il perché barret, ma avverto dell'ironia nel tuo post :D.

Ovviamente parlavo di questa situazione in particolare della sede nostrana, che non credo abbia la minima voce in capitolo su quello che combina la sede centrale sui trasferimenti. :D
Certo, era solo una battuta per sdrammatizzare ;).

Il mio BSG comprato al day one (con slipcase rossa) ha IFPI L021 (Sonopress) non è leggibile. Mesi fa ho avuto lo stesso problema con Dracula, ma pensavo fosse un caso isolato. Proverò a breve Operazione Valchiria.
P.S. Qualcuno può gentilmente indicarmi la mail di Universal per chiedere la sostituzione del BD di BSG? Grazie.

ringrazio Rosafra della segnalazione, soprattutto su Dracula, di cui a questo punto abbiamo due casi, lo passo nella lista principale. giusto per curiosità il tuo Dracula ha come IFPI 94XX (cioè Sony, lo do per scontato ma non si sa mai)? la mail di Universal dovresti trovarla qualche post più sopra se non vado errato un paio di forumer dovrebbero aver già ricevuto anche il disco sostitutivo...