Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Il BD di Tarantino che posseggo appartiene al lotto incriminato ma si vede perfettamente, troppo spesso malfunzionamenti segnalati in questo forum si sono rivelati in realtà problemi dei lettori: l'intero topic, del resto, non fornisce a mio avviso elementi del tutto inconfutabili.![]()
prendendola per quella che è un utente del forum di blu-ray.com ha dichiarato:
http://forum.blu-ray.com/showpost.php?p=12629512&postcount=137
ossia che per risparmiare tanti replicatori non utilizzano più lo strato protettivo standard previsto dalle spec..........[CUT]
Nessun problema, con il primo dei miei due lettori in firma, per i titoli: la cosa, dracula primo bd Sony, bastardi senza gloria e l'attimo fuggente...
...a questo punto, ritengo, sia esclusivamente un problema di lettori...![]()
Grunf, grazie per l'impegno informativo che come al solito ti contraddistingue e ti rende uno fra gli utenti più preziosi di questo forum.vero che il periodo di incubazione è di 6-7 anni ma non è detto che anche altri dischi vecchi ora leggibili un domani lo siano ancora[CUT]
Attenzione ! Prendiamo queste notizie con le "pinze". Credo che il laboratori di duplicazione dovrebbero avere ricevuto il licensing dalla BDA per la produzione dei dischi e devono ( dovrebbero) ovviamente rispettare tutti gli standard e le normative tecniche imposta dal formato. Ammesso che siano vere queste i..........[CUT]
più che altro inutilmente provocatorio...Liquidare il tutto incolpando i lettori mi pare superficiale.
Attenersi ai fatti certamente. Ma il timore che ho descritto non credo sia irrazionale, anzi direi dettato dalla logica, visto come probabilmente avviene e che per ora non si può realmente capire quanto sia circoscritto. Ovviamente come dicevo è solo una supposizione e spero rimanga tale.La paura che potrebbe (il condizionale è comunque d'obbligo), trattarsi di un epidemia con una latenza relativamente lunga e variabile la capisco ma credo che bisogna essere razionali ed attenersi ai fatti per avere un quadro statisticamente attendibile.[CUT]
Aspetto un clima un poco più fresco, ma dovrò decidermi.Io devo farmi forza e violentarmi a passare al setaccio tutta la collezione, chiaramente fermandomi al bd letto dal lettore o no.
Qualcuno di voi lo ha gia' fatto di recente??[CUT]
Figurati! Ho appena preso i primi due Ghostbusters in BD-UHD 4K, puoi bene immaginare la mia pauraChe dobbiamo fare rinunciamo ai dischi "4K" triple layers da 100 GB perché sono potenzialemte più vulnerabili? ..[CUT]