Ragazzi ma per appenderlo come funziona?
Ci vuole una staffa apposita o va bene una standard?
Vesa 400x200, io ho usato la staffa che avevo del panasonic 50 VT20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ma per appenderlo come funziona?
Ci vuole una staffa apposita o va bene una standard?
Per il 55, se è come il B6 (probabile) va bene una compatbile vesa 300x200
Grazie Supersimo85 , ho impostato i due LNB di Sky a 2 e 3 ed ora va tutto una meraviglia senza conflitto alcuno. Sei stato prezioso. Qualcuno ha chiesto dell'audio... Lo trovo chiaro e corposo anche a basso volume 15/100 a 2,20 mt. Con opzione audio Smart attiva... Meno profondo ma comunque chiaro con opzione disattiva...
Per chi fosse interessato, ho messo online il manuale:
http://www.magicstudio.eu/my/LG55E6V/userguide.html
Buongiorno a tutti.
Sto valutando upgrade del TV da un Plasma Panasonic TX42V20E a questo OLED 55".
Vorrei chiedere a chi ha il TV e viene dal Plasma, se secondo lui il gioco vale la candela.
Ho visto il TV in funzione ma ovviamente con i filmati demo era fantastico.
Il mio utilizzo è: Netflix, SkyHD e PS4 (giochi e BD). Praticamente mai..........[CUT]
Per chi fosse interessato, ho messo online il manuale:
http://www.magicstudio.eu/my/LG55E6V/userguide.html

Sinceramente per me non è diminuita molto, se guardi l'esposizione tra la prima foto e l'ultima è diversa, infatti nell'ultima foto la scritta Near black 4% è ancora più sbiadita, foto sovraesposta, e cosi l'alone risulta più chiaro.
Magic mi dispiace ma dopo 3 ore la tv non fa cicli di compensazione, e comunque quell'alone dovrebbe sparire del tu..........[CUT]

Aspetto altri 2 cicli.. non vado di fretta![]()
Grazie KikkoTGM
Quindi in definitiva sei contento del passaggio?
Io sono abbastanza restio per il fatto che adesso uso essenzialmente roba FULL HD e il pannello ha quella risoluzione. Passando al pannello 4K andrebbe tutto in upscaling (in attesa dei BD 4k e che mi mettano la fibra per poter usare Netflix 4k). In tutto ciò ci guadagno co..........[CUT]