Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
purtroppo fino a ieri si trovava attorno ai 2400 euro, adesso minimo 2700. Per il mio principio base che la tecnologia deve sempre scendere di prezzo, io non comprerei al momento.
non so se qui si possono mettere link (non credo) cmq su new shop italia che fino a ieri lo aveva a 2400 e rotti. io per principio non comprerei mai
Non so se prenderlo ugualmente da loro, non so più dove l'ho letto che gli arrivano giovedi e non mi piace comprare senza che il prodotto sia in magazzino, forse lo prendo da Euronics anche se costa di più
Oggi mi ha telefonato newshopitalia dicendomi che il 55E6V da me ordinato è esaurito,stranamente non sanno se ne arrivano e si trovano costretti ad annullarmi l'ordine.La spiegazione è semplice,pagato 2458 euro,probabilmente hanno messo un prezzo errato.Anche se mi ha detto che ne hanno vendute tantissime e non se lo aspettavano.A questo punto non ..........[CUT]
Scusa, non mi è chiara una cosa. Te l' hanno fatto ordinare anche se non c'era disponibilità ?
Quanti di voi ripristina le impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento firmware? Secondo molte persone e anche il supporto LG è altamente consigliato
Confermo riporta la tv alle impostazioni di fabbrica. Avete notato miglioramenti dall'aggiornamento?Ma se uno ha fatto fare la calibrazione, il reset di fabbrica cancella le impostazioni ?
Si,ieri notte avevo ordinato la tv ma prima di pagarla ho voluto fare 50km di strada per verificare se la sede c'era,e oggi pomeriggio in autostrada ho ricevuto la chiamata dicendo che mi hanno dovuto annullare l'ordine perché il prodotto è esaurito.Speravo mi disse,appena torna il prodotto lo spediamo e invece no,mi hanno proprio annullato l'ordin..........[CUT]
Ragazzi ma per appenderlo come funziona?
Ci vuole una staffa apposita o va bene una standard?