Oppo ex 113 e 115 UDP-203 e UDP-205 lettore player universal UHD 4K anticipazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'IFA è iniziata oggi.

Il nostro insider gnagno (giustamente!) ha preferito trattenersi sotto il bel sole italico e - al momento - nulla ancora si sa di Oppo & co, nemmeno da Emidio! :rolleyes::cry:

...nulla si sa...
Sappiamo che Gnagno sa;)... ma non sembrano buone news...

In compenso, è presente un anticipazione "statica" del nuovo Sony Uhd 4k
www.altadefinizione.hdblog.it/2016/09/01/Sony-mostra-prototipo-lettore-Ultra-HD-Blu-ray

.....certo che mi sarei aspettato (molto) di più da un Colosso come Sony... forse è per puntare tutto sulla PS4Neo 4k ? Bah....sarà...ma io rimpiango i tempi di quando Sony usciva con i Top player Scd1 e Scd777 , dando dimostrazioni di forza

Per ora niente. Niente di niente. Credo sia proprio questo il motivo per cui il nostro insider è rimasto a godersi il sole italico... Lui "sapeva" che non se ne sarebbe fatto niente...!

Ultima modifica:
Per ora niente. Niente di niente.

Il CEDIA di metà Settembre potrebbe essere un palcoscenico considerato "migliore" della kermesse europea in corso.
Vediamo .....

Altrimenti bisognerà aspettare il CES 2017 ....

Tanto, con la pletora di titoli "irrinunciabili" su supporto fisico, non credo abbiano tutta questa premura .....

Visto che dall'IFA non arriva niente di nuovo, direi che si va dritti dritti al 2017 sperando in qualche annuncio/presentazione al CES.

Come dicevo tempo e tempo fa il 115 vedra luce chissa quando.. Infatti non mi sbagliavo... Gia si vociferava quando presi il 105... Ma quanto tempo e' passato e ancora non si sa niente, se mai uscira' poi!!! Ma godiamoci le cose fatte bene di adesso che al futuro si fa sempre in tempo, con le premesse poi del 4k e di come e' partito stiamo freschi.

Se sommiamo che di solito i primo lettori sono sempre molto discutibili ... Vedi i primi lettori dvd e BR , direi che il 105 superbombato mi sa che rimarra' in salotto per parecchio tempo... Al massimo mi piglio una ps4 neo 4k da affiancargli quando sara il momento

Sopravviveremo, Patrick. :D

Se consideri poi che le HD sono pochissime e che ancor meno sono quelle vere "HD" (perché alcune all'ascolto sembrano tanto l'upsampling di quelle compresse), sopravviveremo alla grande! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.