Vero, ma è anche vero che da un tv con questi costi, che fa della gestione dei neri il suo punto di forza è inaccettabile che siano proprio le scene scure il suo tallone d achillem ripeto vatman begins sul mio pannello è praticamente inguardabile..
A dire il vero Batman vs superman l'ho trovato ostico come film sul mio pannello, ma più per il vignetting, ogni tanto è visibile anche il VB.
Però altri film sono stupendi.
Come abbiamo sempre detto, questa tv ha bisogno di fonti nobili, e qualche volta certi film anche se famosi non sono girati bene, oppure non sono masterizzati su BD con una buona qualità.
Più tardi lo guardo di nuovo e vediamo se ho il tuo problema.
Comunque sia ti consiglio di contattare LG e fare presente tutti i problemi che hai avuto, ma è molto importante che alleghi delle foto esaustive, quelle contano più di tutto per LG.
Nel caso del nostro amico Rey46 penso che avendo problemi di audio che si sistema solo spegnendo la TV per 10 minuti, e le due bande defunte o difettose, è più probabile che gli sostituiscano tutta la tv invece del solo pannello.
Comunque essendo un forum tecnico, è più facile incontrare persone che si iscrivono per capire come settare la tv, o risolvere dei problemi, che utenti semplicemente felici della Tv che vengono qui a condividerlo.
Ammetto che anche io penso che siano più delicati di altri tv, ma se becchi il pannello giusto per me ne vale la pena.
LG almeno nel mio caso sta rispondendo in garanzia quindi non mi lamento, sperò solo di riuscire ad avere un TV Oled che si veda bene, se poi capiterà che qualche film ogni tanto non sarà perfetto pazienza, vuol dire che dovrò aspettare il 4K oppure un Oled 2017 o 2018.
Ma non intendo tornare indietro ad un LCD, odiavo come si vedevano le fasce grigie o illuminate.
altrimenti la maggior parte delle scene scure sono semplicemente affogate nei neri (grigi) che alla fine vedi il 20% di quello che la telecamera del regista ha realmente ripreso.