Quando lo spegni con l'apposito tasto prima lo avverti?

Di solito tramite l'apposito tasto.
Scusa l'ironia ma le domande si prestavano a queste battutacce, ora ecco alcune risposte serie.
Meglio aspettare qualche attimo, per dare modo alle tensioni presenti nel circuito di andare completamente a zero.
Il punto non è se riaccenderlo dopo un m..........[CUT]
Quoto!
Però attenzione che noi consigliamo un UPS per un motivo specifico, leggendo le note della garanzia di LG, dice chiaramente che se ci sono stampaggi causati da spegnimenti anomali della tv non sono in garanzia, e anche per altri guasti sempre dovuti allo spegnimento improvviso LG non risponde.
Per tanto avere un UPS su un TV da 3.000 o 5.000 euro, è sicuramente una buona regola visto che si parla di una spesa che parte da 80 euro in su, in questo modo ci si mette a riparo quasi da tutto, certo se cade un fulmine sul tetto della casa dubito che anche un UPS possa proteggerti, ma se cade vicino alla casa, ci sono ottime probabilità che riesci a salvare almeno la tv, tutto il resto forse..... NO.
Quale UPS prendere?
Deve avere un onda sinousidale pura, avere le prese schuko e superare del 30% la potenza di picco massimo della vostra tv, quindi per un 55" o 65" siamo a circa 240W di consumo massimo, per tanto un 350W è perfetto.
Questo modello è molto compatto e potente:
http://www.eprice.it/ups-per-desktop-pc-POWERWALKER/d-5600294
Kirk non vorrei smontarti, ma secondo me ti proporranno per forza un altro 55EF950.
Se dovessi rifiutare allora ti diranno che ti rimborseranno, ma non credo proprio possano proporti un 65 che costa il doppio, senza differenza.
Anche se hai avuto 3 pannelli sfortunati (mazza che iella..) di certo questo non credo ti dia diritto a chiedere un altr..........[CUT]
In realtà Steckk non è cosi, io ho parlato con l'assistenza LG e anche con il tecnico, loro devono propormi un TV di pari livello O
superiore, che non abbia più difetti, per tanto ripropormi il 55EF950V non li mette al riparlo dal problema che hanno avuto con me.
E' per LG non è una questione di soldi, infatti io ho anche chiesto se potevo eventualmente pagare la differenza per una altro modello, ma per LG non esiste una valutazione del tuo TV, e per loro darti un 55 o 65 o un signature non cambia nulla, credi che a LG l' E6 costa 7.000 euro? il punto è che devono averlo in magazzino. infatti in America che hanno finito il 950 hanno gia dato gli E6 in sostituzione non un B6 o C6 perché non sono di pari livello.
Posso dirti che il tecnico mi ha detto che lui può rifiutare la proposta di LG se la ritiene non idonea, e con questo intendeva molte cose, per esempio se il tecnico dice che non ha senso un altro 55EF950 in quanto ha dato troppi problemi, possiamo rifiutarlo, oppure se ritiene che non è di pari livello. ecc...
Poi che mi ripropongano un altro 950 può essere, ma da parte mia se sarà un 55" rifiuterò se non perfettamente testato, altrimenti tutto il tempo che mi stanno facendo perdere sara messo in conto.
A tutto esiste un limite, i giorni di lavoro a casa per aspettare il tecnico per esempio.
Comunque ripeto prima vediamo cosa mi propongono e poi ne parliamo.
Kirk se posso darti un consiglio fatti rimborsare, vieni a farti un giro a Montecarlo e vai da Ubaldi a prenderti il 55" Sigature E6. Essendo uscito già da un paio di mesi qui in Francia, lo hanno in sconto a 3.750 anzichè 5.500 del listino. Ci son passato venerdì e ne hanno uno in esposizione ed 1 in magazzino subito disponibili.
Ti ringrazio, ma effettivamente per un 55" sono tanti 3.750 euro, potrei accettare di aggiungere 1.000 euro per un 65" altrimenti preferisco tenermi il mio TV, arrivare a pagare quasi 4.000 euro per un 55" se pur migliore del mio 950 non ha senso.