E un Uled edgeNo, sono edge gli M7000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E un Uled edgeNo, sono edge gli M7000
Guarda che anche la 7000 e ottima qualitàapposta costa molto meno allora
Sinceramente puoi ripetere che è ottima fino a ipnotizzarti da solo, ma tra edge e full ci sono differenze OGGETTIVE che non possono essere sindacate per quanto riguarda il pannello. E' buono solo il fatto che costi poco rispetto alla concorrenza, ma tutto si ferma li. E riguardo all'elettronica che se la gioca con le altre... ti ho risposto nell'a..........[CUT]
Attendiamo il top di gamma 2016..in molti penso si ricrederannoBene, è già molto diverso rispetto a quanto hai detto in precedenza, ovvero che se la gioca coi rivali più blasonati che costano il doppio.
Davvero, io la chiudo qui ed in futuro evito di risponderti. E non lo faccio perchè odio a prescindere Hisense (non mi paga nessun produttore di nessun elettrodomestico di nessun tipo, nella vita lavoro in una..........[CUT]
Attendiamo il top di gamma 2016..in molti penso si ricrederanno
E basta dai, abbiamo capito che sei un venditore Hisense.
No..credo in un nuovo concorrente di mercato ai soliti attori che ci impongono ruberie a prezzi assurdi
Ho paura che se i nuovi concorrenti saranno come questo Hisense, i marchi top possano dormire tra 2 guanciali. Anzi anche tra 3 o 4..![]()
Bene me ne farò una ragione..infangare un prodotto come questo vuol dire xhe evidentemente fa paura..Costa la metà e qualitativamente sono ottimiOk non rispondo piu..![]()
Bene, è già molto diverso rispetto a quanto hai detto in precedenza, ovvero che se la gioca coi rivali più blasonati che costano il doppio.
Davvero, io la chiudo qui ed in futuro evito di risponderti. E non lo faccio perchè odio a prescindere Hisense (non mi paga nessun produttore di nessun elettrodomestico di nessun tipo, nella vita lavoro in una..........[CUT]
L'm7000 ha due porte hdmi 1.4 e due 2.0 hdcp 2.2. A parte questo gli unici difetti al momento sono il clouding, lo scaler abbastanza scadente e l'incompatibilità con alcuni lettori bluray 4k (sembra però che hisense stia rilasciando un firmware che correggerà il problema). Per il resto, nonostante i difetti, mi sembra una ottima tv, ad oggi è impos..........[CUT]
L'm7000 ha due porte hdmi 1.4 e due 2.0 hdcp 2.2. A parte questo gli unici difetti al momento sono il clouding, lo scaler abbastanza scadente e l'incompatibilità con alcuni lettori bluray 4k [CUT]
Secondo gli esperti del settore il tv in questione non vale niente. Stasera lo prendo a mazzate e domani vado a comprare un perfetto Samsung da 4mila euro. Ma cercate di dare un contributo alla discussione oppure chiudete il post. Andate al mare che è una bella giornata li non c'è cloudind ne scaler. Passo e chiudo.
Credo che già questo indichi il perchè costa meno di altri TV. Se nonostante questi "difetti" ti piace lo stesso nessun problema. Come dice un vecchio proverbio "chi si accontenta gode". Ricordiamoci che in Cina ci sono moltri altri produttori di TV (Skyworth, Changhong, TCL, Seiki ecc.) e che un 32" 4KUHD viene venduto in ..........[CUT]