Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Premetto che non sono un esperto e quindi fare, una recensione mi sembra molto azzardato. Perciò non criticate a priori quello che scrivo, al contrario aiutatemi a capire e riscrivere le mie conclusioni. La tv che dovevo scegliere era una di fascia 2500-3000 euro sessantacinque pollici con tuner sat-ddt. Quando li ho visti dal vivo quello che mi ha..........[CUT]
mi piacerebbe vedere qualche foto in 4k e come si comporta con visione scure mi puoi dare il link francese grazie
Per quanto riguarda il clouding non importa la fonte, basta che metti una schermata nera e vedi se c'è o no.
mi piacerebbe vedere qualche foto in 4k e come si comporta con visione scure mi puoi dare il link francese grazie
La serie m7000 è una serie di fascia media di Hisense 2016, con la serie 10 in uscita ad Agosto che sara la serie Top.
Quindi la tv andrebbe apragonata ad un fascia media di samsung o sony e non ad una tv di fascia top.
Per questo sarebbe interessante avere un parere il piu obbiettivo possibile da te!
Ti ringrazio in anticipo
riesci a fare qualche video e metterlo su youtube per caso
Non mi risulta che ad agosto esca la nuova serie, al massimo un solo modello.
Sul sito di HD fever Scrivono che l' HDR di questo tv non è (ancora) abilitato da hdmi, ti risulta?
Ho letto che usciranno le seire 8-9-10 ad Agosto.
Era un sito straniero, quindi non saprei se in Italia non saranno commercializzate tutte, ma mi pare strano.
Cofermo che il m7000 è un Hisense di fascia media
Ad Ottobre 2016 "dovrebbe" uscire il 70M7900 ULED QD (QD come 65XT910).
però di questo non si hanno ancora informazioni.
Sempre ad ottobre due 55 e un 50 di fascia inferiore.
Cosa ne pensate dei video che ho messo su YT?