Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La serie M9700 (un 70" se ho capito) quando dovrebbe essere disponibile ?
Grazie. A sto punto presenteranno ad IFA anche loro.
Grazie ancora
Parlando di clouding questo è il pannello da 46" del top di gamma Samsung edge led del 2011 e 2012
https://s32.postimg.org/3up8vmwz9/20160717_215912.jpg (foto fatta con LG G4 e non era buio al 100%)
Sicuramente avrà fatto passi in avanti negli anni, ma più che i test fatti da un sito preferisco che il test lo faccia un vero possess..........[CUT]
Infatti ho scritto che sicuramente sono migliorate nel tempo, quindi il tuo "allibismo" tientelo in tasca.
Ho solo postato una review, se non ti piace non serve che tu la legga. Sinceramente hai stufato, te lo dico col cuore. CIAO
In tutta onestà chi ha stufato siete voi e la palese mancanza di oggettività nei confronti.
In ogni caso nessun problema, per quanto mi riguarda sto mettendo un pò di gente in lista ignorati.
Ciò che scrivete si commenta da solo, direi che non serve aggiungere altro.
Ti ho forse insultato??
Pubblichi una foto di 5 anni fa, dicendo "sicuramente la cose saranno migliorate".
Ma che significato ha, quando ci sono decine di review di modelli di quest'anno??
Poi pubblichi una review dove dice le cose che stiamo dicendo noi.
M7000 una TV di medio basso livello che va bene per chi vuole risparmiare.
Mi pare ..........[CUT]
Io non ho mai detto che è un top di gamma, ovvio che ci sono dei compromessi da accettare. Ma dire che è una schifezza come hai detto tu quando con gli stessi soldi di una Samsung me ne compro 3 rende abbastanza bene l'idea. E cmq anche per te vale il discorso sopra. Ci sono tanti topic, frequenta gli altri
Bene, il forum è pieno di topic. Non serve che perda tempo prezioso qua dentro. Ce ne sono tanti...
Certo, ma se vieni qua fare l'hater non dai certo una mano alla discussione
Se sono qua è per capire quanto vale questa TV, così come leggo avforums perché lì ce ne sono di più che la posseggono. Mi interessa soprattutto capirlo da chi ce l'ha, non da chi non ce l'ha.
Il problema è che il forum è pieno di topic in cui uno a caso sta passando per dire cose false e ben diverse da quelle che hai detto tu. E quando uno dice che l'elettronica è all'avanguardia e se la gioca coi top di gamma, quando una tv di DUE anni fa aveva tutte HDMi 2.0 mentre questa tv ha ancora porte 1.4 direi che la presa per il cul@ è un fili..........[CUT]
Hater?? Sai cosa dici o sosti a caso?
Ho sempre detto che Hisense fa TV con una discreta qualità di visione, rovinate da elettronica molto scadente e da supporto indecente.
In più sono stato uno dei pochi a riportare link riassuntivi dove si vede che la media delle recensioni degli esperti di settore e 64 per il
Top di gamma contro i 90 e passa di ..........[CUT]