Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://altadefinizione.hdblog.it/2016/01/11/Hisense-CES-2016-gamma-tv/
Qui mi sembra molto chiara la divisione di tutti i modelli:
H10C, seguita da H9C, H8C, H7C, H5C, H4C e H3C.
Quelli sono i modelli americani, che non hanno niente a che vedere con quelli europei. Se guardi sono tv completamente diverse da quelle presenti sul nostro mercato.
La fascia media è rappresentata dall'm5500 o dall'm3300, non penso proprio che la loro intenzione fosse quella di proporre un ULED (di cui tanto ne parlano) nella fascia media.
Dovrebb..........[CUT]
Oggi, finalmente, dopo una lunga attesa è arrivato il tv. Ottimo imballaggio. Ho avuto solo il tempo di memorizzare i canali e 10 minuti di visione. Ottimo impatto neri profondi. Penso vada tarato per bene i l rosso mi sembra un po sparato.
Non sembra affatto un tv da 1600 euri.
I video 4k anhce se di youtube sono uno spettacolo. lo stesso per l..........[CUT]
Una TV appena uscita e non sai se aggiornare? Si aggiorna SEMPRE
Potrebbe essere che il video sia dotato di HDR? Perché da quanto letto la versione più completa(cioè Dolby Vision) non è compatibile con tutte le TV e nel caso di HISENSE(sempre se non ho capito male) solo con quella free senza royalty(HDR-10 )
Speriamo che duri
http://www.filedropper.com/pag2
Ok grazie.
Quindi manca solo il top di gamma, cioè l'm9700 che andrà a sostituire l'xt910 (e altri due della fascia media m5xxx).
Sarei curioso però di vedere un confronto con qualche samsung di questo m7000, chissà se è superiore a un samsung di fascia media tipo il ku6400.
Giampix, anche un tubo catodico di 10 anni fa è meglio della serie 6xxx di Samsung! Questa TV Hisense se la gioca benissimo con le Serie 7000 e a salire di Samsung.
Su questo non sono d'accordo, ho avuto diversi tv samsung serie 6 dal 2014 in poi e per quello che costano (e costavano) sono ottimi. Mai avuto problemi di clouding e lo scaler era più che buono paragonando i risultati ad altre tv. Non capisco il senso nel paragonarlo ad un crt, è ovvio che il samsung, ma anche molte altre tv, ne escono bastonate...........[CUT]