Dexter
New member
condivido con te la bellezza del 3D, è veramente stupendo anche se passivo.
Io direi che è stupendo proprio perché passivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
condivido con te la bellezza del 3D, è veramente stupendo anche se passivo.
Mad Max: Fury Road ad esempio è stato girato in 2K con 2K DI, mentre The Maze Runner di 20th Century Fox è probabilmente l'unico ad aver goduto di una ripresa 2K mixata con 5K e 4K DI. L'unica major che spariglia è Sony, che ha impiegato molto il 35 mm e 4K DI: si pensi a The Amazing Spider-Man 2, Hancock e Salt. Chappie invece è stato girato in 5K con 4K DI.
Ottime notizie:
Se fosse vero tra pochi mesi potremmo avere la nuova PS4.5 o 4k, tutto perché sony vuole supportare il nuovo VR, che sembra facesse pena con la potenza dell'attuale PS4.
Quindi più potenza di calcolo, lettore BD 4k, HDR, giochi in 4K, e VR, il tutto marchiato sony.
Cosa si può volere di più?
Un 55" FHD dovresti vederlo da 2.30 metri a 2.50 massimo, mentre un 65" a 2,70m.
Con il 4k invece devi ridurre un pochino le distanze, un 55" lo apprezzi fino a 2 metri circa, un 65" fino a 2,70, oltre non vedi più la differenza.
Detto questo oltre alla risoluzione entrano in gioco anche altri fattori quando si sceglie un TV, co..........[CUT]

Io speravo nella solita battaglia con Xbox, e quindi un anticipazione da parte di Sony a Luglio, perché non vedo l'ora di comprarmi la nuova PS4 4k(ho aspettato che uscisse una versione più potente ed eccoci) per divertirmi con qualche gioco, e per poter vedere i BD 4k, magari nativi.non aspetto altro!
io stò aspettando un bel bundle di PS4 NEO PIù PLAYSTATION VR.
cosi mi faccio la play più potente e vendo la vecchia,il lettore 4k,e il visore VR.:yeah:
se ci mettiamo anche L'OLED 4K, cosa puoi volere di più dalla vita?
un lucano?
va bene, lo metto in ghiaccio!
Si sono d'accordo secondo me si percepisce una maggiore definizione e uniformità dell'immagine ad una distanza leggermente maggiore a quella indicata.sono d'accordissimo sulle distanze!
io mi era fissato col 77" OLED di LG(avevo perfino comprato un 75" sony giusto perchè avevo la scimmia per la tv mega grande),ma poi alla fine,ora che quel tv scenderà a prezzi umani, passeranno anni!quindi mi sono deciso per il 65".
io il 65" lo guardo a circa 2.90 m, ma devo dire che riesc..........[CUT]
Ti rispondo di qua che siamo più in topic, ho provato i tuoi settings, e risolvo un pochino il problema, perché se aumento la luce oled il vignetting diminuisce, però non so se gli fa bene al pannello forzare la luce Oled a quasi 50.tdinero ha detto:prova per curiosità i settings che ho messo io.
LUCE OLED 48
LUMINOSITà 53.
GAMMA 2.4
il resto tutto uguale.
io mi trovo molto bene!
Io speravo nella solita battaglia con Xbox, e quindi un anticipazione da parte di Sony a Luglio, perché non vedo l'ora di comprarmi la nuova PS4 4k(ho aspettato che uscisse una versione più potente ed eccoci) per divertirmi con qualche gioco, e per poter vedere i BD 4k, magari nativi.
Si sono d'accordo secondo me si percepisce una maggiore defini..........[CUT]
Io onestamente non so se sarebbe possibile giocare con i giochi in HDR. Ho notato che quando arriva HDR la tv blocca qualsiasi configurazione video. Questo vuol dire che con HDR la tv va in una modalità ben precisa, e bisognerebbe vedere se quella configurazione non crei un LAG che li renderebbe inutilizzabili.
Qualcuno ha setteta l'impianto satellitare del tv su SCR?
Non è possibile attivare l'HDR10 con i giochi, lo è invece con l'HDR Dolby Vision!
Esatto, a quel punto potrai sintonizzare il satellite su tivusat.
Ciao SimbadEsatto, a quel punto potrai sintonizzare il satellite su tivusat.