simbad2015
New member
Parole sante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Dopo mesi di recensioni, test e forum, ieri mi son deciso ed ho acquistato l'Oled 55ef950v da Euronics. Tv di marzo 2016 come si evince dal seriale sulla scatola, fortunatamente esente dai difetti segnalati da alcuni utenti qui sul forum. Vengo da una Samsung 55js8500 e la differenza é veramente notevole, il "vero nero" dell'oled fa la di..........[CUT]
Caspita, il JS8500 è comunque una signora TV. L'hai sostituita o si è trattato di un guasto/affiancamento?Dopo mesi di recensioni, test e forum, ieri mi son deciso ed ho acquistato l'Oled 55ef950v da Euronics. Tv di marzo 2016 come si evince dal seriale sulla scatola, fortunatamente esente dai difetti segnalati da alcuni utenti qui sul forum. Vengo da una Samsung 55js8500 e la differenza é veramente notevole, il "vero nero" dell'oled fa la di..........[CUT]
Ce ne sono anche in 3D.. Jurassic Park![]()
Ho scaricato dal link della pagina precedente qualche demo UHD e HDR, i file sono con estensione .ts o Mp4 e li ho salvati sul Nas di rete. Purtroppo quando provo a leggerli tramite la tv (smartshare) non mi riconosce il formato e la lettura non parte. Con vari Mkv e altro materiale che ho sempre sul nas nessun problema. Voi come avete fatto a ripr..........[CUT]
strepitosi i video 4K demo LG di qualche pagina indietro.
se cerchi di aprirlo tramite DLNA credo sia un limite del protocollo, che non riesce ad attribuire il profilo giusto al renderer per riprodurre il file..