KwisatzHaderach
New member
Ci provo -- cerco di portare il rega saturn -- così la sorgente è a posto e i miei CD che ho già elencato al re di Arrakis --
Ottimo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci provo -- cerco di portare il rega saturn -- così la sorgente è a posto e i miei CD che ho già elencato al re di Arrakis --
...se si sentisse la differenza solo con diffusori da 20mila euro, per fare un esempio, tanto vale affermare che con diffusori di minor valore (visto che dai così tanta importanza al prezzo) la scelta dell'amplificatore non ha impatto sul suono....[CUT]
Be dai qualche ascoltino di un impianto performante lo si è fatto ne ... e suona ben meglio di impianti più easy ... questo è lapalissiano e non centra con il bendato ....
Volentieri!quando ci incontriamo se vuoi ti racconto ma poi al prossimo milano hi end vieni con me
Ora che ho terminato i cavi volanti che useremo sabato per collegare gli amplificatori allo switch e dato una sistemata all'impianto per poter posizionare gli altri amplificatori (ci ho lavorato tutta la serata), posso articolare meglio il mio pensiero, visto che nei messaggi precedenti mi sono espresso in modo impreciso e frettoloso.
Sabato andre..........[CUT]
Ma le solite uscite altezzose sul valore monetario degli oggetti che si vanno a confrontare, mi fanno pensare sempre di più che l'aspetto da valutare sia sempre e solo uno, ovvero il valore commerciale.
allora era vero il discorso del voler paragonare panda e ferrari andando a 40 all'ora in autostrada
si fa nel bergamasco vero? io sono della franciacorta e non sarebbe un problema portare le mie focal 826W visto che siete carenti di diffusori
mi serve solo sapere l'ora e vedere se mia moglie ha da fare, che ne pensate?![]()
Diventa la stessa cosa che fare A o B.1 - suono caldo, dettagliato
2 - suono freddo, confuso